x

x

Angela Nasti, una risposta su Instagram conferma la sua rottura con Kevin Bonifazi

L’influencer napoletana e il calciatore del Bologna non formano più una coppia, lei conferma ma non scende nei dettagli

di giuseppe | 15 Novembre 2021
Foto: Instagram @angelanastiofficial

Angela Nasti ha annunciato pubblicamente in una sua storia su Instagram che la relazione tra lei e il calciatore Kevin Bonifazi è giunta al termine. Lui, 25 anni, calciatore del Bologna, lei 22 anni e influencer di professione. La loro storia ha preso il via nel 2019, per poi attraversare molti periodi bui, almeno fino alla riconciliazione avvenuta ad inizio 2021. Oggi le cose sono completamente diverse, anche se la bella napoletana non è scesa nei dettagli.

Angela Nasti proprio ieri ha permesso ai suoi follower su Instagram di rivolgerle alcune domande e scambiare così quattro chiacchiere con il suo pubblico. Tra queste ne è comparsa anche una relativa al suo privato e alla sua relazione con il calciatore del Bologna. “Ma ti sei lasciata???” chiede un utente e la Nasti risponde “Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata”. La rottura quindi è davvero ufficiale.

LEGGI ANCHE > Riki sta per tornare: tutto ciò che sappiamo del suo nuovo progetto discografico

Angela Nasti Kevin Bonifazi rottura

Instagram @angelanasti

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski spiega il fascino di Pete Davidson, nuova fiamma di Kim Kardashian

Angela Nasti Kevin Bonifazi rottura: nessun dettaglio ma solo conferme

“Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia. Grazie”. Conclude così Angela Nasti il suo messaggio rivolto ai tanti follower curiosi che non solo le rivolgevano domande scomode, ma le fornivano anche aggiornamenti circa la vita del suo ormai ex fidanzato.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga ospite da Fabio Fazio parla di Patrizia Reggiani: “Credo sia colpevole”

Le chiacchiere con i followers continuano, infatti un’altra domanda chiedeva alla bella influencer quali caratteristiche secondo lei l’uomo ideale dovrebbe avere per coltivare una bella relazione. Angela risponde che alla base di ogni rapporto deve esserci rispetto, qualora dovesse venire meno non esiste relazione che possa durare nel tempo. “Fondamentalmente non esistono regole, ogni relazione è a sé, ma credo che un uomo debba essere amorevole, sincero principalmente ed ognuno ha il suo modo per dimostrare ciò” continua la ragazza. Sua sorella Chiara sembrerebbe essere stata più fortunata, infatti anche lei su un campo di calcio ha trovato il suo attuale fidanzato, Mattia Zaccagni, frequentazione iniziata dopo il flirt con Niccolò Zaniolo.