x

x

Emily Ratajkowski spiega il fascino di Pete Davidson, nuova fiamma di Kim Kardashian

Si vocifera molto di un possibile flirt tra Kim Kardashian e Pete Davidson; lui di certo ha uno storico di ex fidanzate degne di nota tra cui la bellissima EmRata

di Redazione Rumors.it | 14 Novembre 2021
Foto: Instagram

I rumor sulla possibile relazione tra Kim Kardashian e Pete Davidson non accennano a diminuire, anzi le voci crescono e via via la cosa diventa sempre più concreta. Sebbene reduce dalla separazione dall’ormai ex marito Kanye West, Kimmy pare divertirsi parecchio insieme al comico, tanto da aver già frequentato con lui alcuni luoghi pubblici. I due si conoscono ormai da tempo e sono andati anche agli stessi eventi in passato, fino a ritrovarsi insieme nel programma di varietà Saturday Night Live in onda su CBS, di cui lui è ormai presenza fissa da anni. Dove Kim ha recitato in alcuni sketch, compreso quello con Pete, in cui hanno inscenato una versione comica del cartone Disney Aladdin e proprio il bacio che si sono scambiati durante la scenetta che ha destato sospetti, soprattutto la loro espressione dopo l’effusione.

LEGGI ANCHE > Amore in vista per Kim Kardashian e Pete Davidson? Lei ammette di essere interessata

Ma cosa ha visto Kim in Pete? E cosa hanno visto in lui donne bellissime del calibro di Ariana Grande, Margareth Qualley e Kaia Gerber? A rispondere a questa domanda ci ha pensato niente meno che la meravigliosa Emily Ratajkowski che nei mesi scorsi è apparsa insieme a lui in Late Night With Seth Meyers. “È professionale. Prima di tutto dovreste sapere questo sul suo conto.” Ha spiegato la modella e attrice più desiderata del momento. “Pete è… all’altezza. Ovviamente le donne lo trovano molto attraente. I ragazzi si chiedono: ‘Wow. Che cos’ha quest’uomo?’ e io rispondo: ‘Voglio dire, sembra super affascinante. È vulnerabile. È adorabile. Il suo smalto sulle unghie è fantastico. Sembra così ok!” ha spiegato Emily, “E poi ha un bell’aspetto!” Oltre a tutto ciò, ha un “ottimo rapporto con sua madre”, secondo la modella.

Kim Kardashian Pete Davidson

Foto: Youtube via SNL

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian come Re Mida: il progetto Skims X Fendi vola, ecco quanto ha già guadagnato

Kim, 41 anni, è l’ultima celebrità a cadere apparentemente sotto l’incantesimo dell’altezza, dello smalto per unghie e del rapporto con sua madre del 27enne Davidson. La coppia sembra aver avuto due appuntamenti a New York la scorsa settimana dopo essere stati visti mano nella mano alla Knott’s Berry Farm all’inizio del mese, nel secondo sono apparsi “genuinamente affettuosi” l’uno con l’altro allo Zero Bond. Davidson a quanto pare è un vero e proprio sciupafemmine tant’è che è stato precedentemente insieme a bellezze di serie A come Ariana Grande, Kate Beckinsale, Kaia Gerber e la star di Bridgerton Phoebe Dynevor. Ma nonostante le parole di Emily, Pete non ha la fama di essere il ragazzo che ogni madre desidererebbe per la propria figlia. L’ultima relazione, quella con Phoebe è terminata a causa della distanza e degli impegni lavorativi, la pandemia poi ci ha messo il carico da novanta. É stato poi abbastanza decisivo il fatto che Phoebe sia andata in Croazia con i suoi amici questa settimana piuttosto che andare a trovare Pete in America. Dopo aver avuto una relazione per oltre due anni con Cazzie David apparentemente Pete non riusciva a convincersi del fatto che la ragazza provasse reali sentimenti per lui.

LEGGI ANCHE > Pete Davidson racconta: “Ecco tutte le mie ex…”

Kim Kardashian Pete Davidson: sarà la volta buona?

Alla fine, spinta dall’esasperazione, Cazzie rompe con lui, ma il giorno dopo se ne pente e lo chiama per scusarsi. Pete le risponde di esserne molto felice, ma il giorno dopo ancora la lascia e inizia un relazione con Ariana Grande. Invece della sua relazione con la super modella Kaia Gerber, ha detto che lui stava attraversando un periodo difficile e lei era molto più giovane, semplicemente, non era la persona giusta al momento giusto. Prima di Kaia, Pete ha sorpreso tutti quando è stato avvistato all’after party dei Golden Globes mano nella mano con l’attrice Kate Beckinsale. La relazione tra i due è durata solo 4 mesi. Infine l’amore con Ariana Grande: i due si erano anche dedicati diversi tatuaggi e dopo poche settimane erano già fidanzati ufficialmente, avevano conosciuto le rispettive famiglie e si parlava addirittura di matrimonio. Ma a quanto sembra le tempistiche non erano giuste, la loro relazione non riusciva a spiccare il volo e i due giovani hanno deciso di chiuderla di comune accordo. Ad oggi vedremo come andrà con Kim Kardashian, sempre se sarà confermata, inoltre pare che Kanye West non la starebbe prendendo molto bene, infatti ha smesso di seguire Kim sui social.

Foto: Instagram