x

x

Amore in vista per Kim Kardashian e Pete Davidson? Lei ammette di essere interessata

Dopo la loro esibizione al programma di varietà “Saturday Night Live” in molti hanno iniziato a speculare su un possibile avvicinamento amoroso ed ora le fonti vicine a Kim confermano alcune ipotesi

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2021

Divorziata da poco tempo, l’imprenditrice ed influencer americana Kim Kardashian ha cercato di mantenere un basso profilo dal punto di vista amoroso. In molti hanno svolto indagini, facendo le ipotesi più disparate su un possibile avvicinamento fra lei e l’ex-marito Kanye West, che entrambi hanno sempre negato. Ora invece spunta l’ennesimo sospetto, ma questa volta non riguarda più Kanye, bensì il comico Pete Davidson, nonché ex-fidanzato della cantante Ariana Grande.

LEGGI ANCHE > La coppia Kardashian-West è tornata insieme? Kim fa chiarezza

I due si conoscono ormai da tempo e sono andati anche agli stessi eventi in passato. Nel 2019, ad esempio, entrambi erano presenti alla cena di compleanno del cantante Kid Cudi, momento a cui ha presenziato anche Kanye. Riguardo al party, Pete vi ha spesso scherzato su, sostenendo che prima dell’inizio della festa pensava che si sarebbe trattato di un momento per pochi intimi ovvero Lui, Kid ed il suo manager. In realtà, la celebrazione era un vero e proprio festeggiamento esclusivo, reso ulteriormente tale dall’arrivo del rapper. Al suo arrivo egli ha fatto spostare tutti nel privé, ordinando cibi gourmet che nemmeno erano presenti sul menù.

Kim Kardashian Pete Davidson

Foto: Youtube via SNL

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian promossa a pieni voti: al Saturday Night Live ha conquistato il pubblico

A distanza di due anni, Davidson e la Kardashian si sono ritrovati insieme nel programma di varietà Saturday Night Live in onda su CBS, di cui lui è ormai presenza fissa da anni. Come ogni ospite, Kim ha iniziato la puntata con un monologo divertente che al contempo la descrivesse pienamente. Successivamente ha recitato in alcuni sketch, compreso quello con Pete, in cui hanno inscenato una versione comica del cartone Disney Aladdin. Nella breve scenetta i due si sono anche baciati, cosa che ha insospettito alcuni spettatori, soprattutto considerando la loro espressione dopo l’effusione.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, il suo look newyorkese non passa inosservato

Kim Kardashian Pete Davidson: un possibile amore in vista?

In seguito ad un avvistamento della (forse) coppia su una giostra mentre si tenevano per mano, tutti i media hanno divulgato la news sostenendo in un possibile amore in vista. Kim ha continuato a negare, ma alcune fonti vicine a lei hanno sostenuto il contrario. Secondo queste ultime la donna sarebbe interessata ed intrigata dalla personalità dell’attore. Inoltre attualmente, sia Kim che Pete si trovano a New York per motivi lavorativi, una casualità che fa sperare in una possibile uscita romantica insieme nella Grande Mela.

Kim Kardashian Pete Davidson

Foto: Youtube via SNL