x

x

Taylor Swift, passano gli anni ma il rancore no: i versi al veleno sull’ex Jake Gyllenhaal

Era l’ormai lontano 2011 quando l’artista scriveva una canzone sulla fine della breve, ma intensa, relazione con l’attore dagli occhi di ghiaccio: scopriamo gli aggiornamenti

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2021
Taylor Swift e Jake Gyllenhaal Foto: PrPhotos/A.M.P.A.S

“Dicono che è tutto bene quel che finisce bene, ma mi sento all’inferno ogni volta che mi attraversi la mente”, così recita uno dei versi della canzone All too well, scritta in una nuova versione da Taylor Swift. Probabilmente c’è ancora del risentimento nei confronti del suo ex fidanzato, nonché attore amatissimo, Jake Gyllenhaal, se dopo 10 anni la bella e premiatissima cantante torna a parlare della fine della loro relazione, durante solamente tre mesi, da ottobre a dicembre 2010.

LEGGI ANCHE > I Maneskin vincono ancora: sono loro i “Best Rock” degli MTV EMA 2021

Era infatti il lontano gennaio 2011, quando la Swift scrisse parole dure e toccanti riguardo il suo stato d’animo di quei giorni, subito dopo la conclusione della storia d’amore con Gyllenhaal. I fan avevano immediatamente ricollegato i versi di una delle canzoni più apprezzate dell’album Red a questa rottura improvvisa con l’attore. E oggi la cantautrice statunitense, in occasione della nuova registrazione del suo album Red (Taylor’s Version), ha deciso di rimettere mano a quella hit, aggiungendo un’inedita parte di testo che sembra confermare la tesi dei suoi ammiratori.

Taylor Swift album Fearless

Taylor Swift
Foto: Disney+

 

LEGGI ANCHE > And Just Like That, finalmente il trailer ufficiale: “Dicono che certe cose non cambiano mai”

Le aggiunte di testo alla canzone, ora della durata di ben 10 minuti, non lascerebbero spazio ad alcun dubbio, considerando anche la presenza del video divenuto un cortometraggio, con protagonisti Sadie Sink e Dylan O’Brien: ci sono riferimenti al ruolo di soldato da lui interpretato in due film in quegli anni e alla città di Brooklyn, dove viveva.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ironizza sui suoi divorzi: “Non ho ancora capito bene questa cosa chiamata matrimonio”

Taylor Swift Jake Gyllenhaal: un pezzo ricco di risentimento nell’album registrato di nuovo

Il web impazzisce non appena la frecciatina sulla loro differenza d’età compare in un verso inequivocabile della ballata e i meme riempiono le bacheche dei social network: “Hai detto che se fossimo stati più vicini d’età, magari avrebbe funzionato”, recita la Swift. Infatti, all’epoca della rottura, Taylor aveva 21 anni e Jake quasi 30: i fan lo sanno bene, e non tardano a commentare ironici le ennesime parole della cantante: “Non sono mai stata brava a raccontare barzellette, ma ecco la battuta definitiva. Io invecchio, ma le tue amanti restano della mia età“. Insomma, a distanza di anni, l’artista aveva ancora qualcosa in sospeso da dire all’ex, oggi 40enne, attualmente è fidanzato con la modella Jeanne Cadieu, sedici anni più giovane di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)