x

x

Kim Kardashian ironizza sui suoi divorzi: “Non ho ancora capito bene questa cosa chiamata matrimonio”

Dopo l’ennesimo invito a matrimoni e celebrazioni simili, la donna ironizza su come per lei le cose siano andate ben diversamente

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2021
Instagram @kimkardashianwest

La settimana passata l’influencer ed imprenditrice Kim Kardashian ha fatto incetta di matrimoni e cerimonie affini: giovedi la donna ha presenziato come invitata alle nozze dell’amica di lunga data Paris Hilton, che ha detto sì al compagno Carter Reum, ed il giorno dopo si è recata all’evento prematrimoniale di un altro amico intimo, ovvero Simon Huck, proprietario dell’agenzia di pubbliche relazioni Command Entertainment Group.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian come Re Mida: il progetto Skims X Fendi vola, ecco quanto ha già guadagnato

Kim, che ad oggi può considerarsi quasi ufficialmente divorziata dall’ ex-consorte e cantante Kanye West, ha preso questi momenti con filosofia scherzando in merito alla sua situazione e di come sia stata sfortunata dal punto di vista matrimoniale. Infatti, la donna è al suo terzo divorzio: il primo fu con il produttore musicale Damon Thomas, dopo un legame di circa quattro anni, successivamente con il giocatore NBA Kris Humpries con cui ebbe un matrimonio lampo durato solamente 72 giorni. Ultimo dunque quello con Kanye West, con cui si sposò nel 2014.

Kim Kardashian pelliccia

Foto: @TheHapaBlonde / SplashNews.com / IPA

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian sexy in pelle, ma il sapore del look è retrò

Alla celebrazione di Huck, Kim, a cui era stato assegnato il discorso ufficiale dell’evento, non ha voluto dispensare consigli matrimoniali né fare un lungo monologo sull’amore come tanti altri avrebbero potuto fare, ma ha preferito gettarsi sul sarcasmo stappando un sorriso al resto dei presenti: “Ero un pochino confusa perché non ho ancora capito bene questa cosa chiamata matrimonio, dunque non so che consigli darvi ragazzi”.

LEGGI ANCHE > Amore in vista per Kim Kardashian e Pete Davidson? Lei ammette di essere interessata

Kim Kardashian matrimonio: la difficile separazione con Kanye West

Sebbene l’ex-Signora West cerchi sempre di fare battute sulla fine della storia con Kanye, riusciamo a comprendere quanto sia stato difficile per lei prendere questa decisione sofferta. Sfortunatamente la coppia era in crisi da tempo per via dei problemi di salute mentale dell’uomo che ultimamente erano sempre più ricorrenti ed imprevedibili. Oltre a ciò, i due non solo condividevano una vita insieme, ma anche una famiglia composta da quattro bambini, motivazione che ha avuto la priorità sulla scelta di Kim e che l’ha spinta a proseguire nelle pratiche di divorzio con il fine di tutelarli e proteggerli dai demoni del cantante. Ad oggi entrambi cercano di mantenere un rapporto civile e, dopo l’ultima intervista radiofonica rilasciata, sembra che per Kanye non sia detta l’ultima parola: a quanto pare lui spera ancora in un riavvicinamento che forse non avverrà mai, considerati i rumors sulla possibile storia fra Kim e Pete Davidson.

Foto: Instagram @kimkardashian