x

x

Kim Kardashian sexy in pelle, ma il sapore del look è retrò

Per ritirare un premio vinto dalla sua azienda Skims, la donna ha indossato un abito da lei prodotto, che le calza come una seconda pelle.

di Redazione Rumors.it | 4 Novembre 2021
Fonte: Instagram

L’imprenditrice ed influencer Kim Kardashian non smette di stupire in fatto di moda e stile. Dopo essere diventata una campagna pubblicitaria vivente del brand Balenciaga, capitanato dal direttore creativo Demna Gvasalia, ora sfoggia un look totalmente inedito e soprattutto prodotto da lei stessa. Stiamo parlando di un pezzo della collezione firmata Skims x Fendi, un’ inaspettata collaborazione che è andata sold out dopo poche settimane.

LEGGI ANCHE > Amore in vista per Kim Kardashian e Pete Davidson? Lei ammette di essere interessata

L’influencer (e non solo) è riuscita in un’impresa in cui molti altri avevano fallito, ovvero convincere una casa di alta moda a collaborare con un brand appena nato e posizionato agli antipodi dal punto di vista di forme e concept. Il risultato è stato strabiliante, un vero e proprio incontro fra i simboli ed i design della maison Fendi con la tipologia di indumento prodotta da Skims. Kim stessa ha così tanto adorato la collezione da indossare un abito appartenente a quest’ultima per presenziare ai WSJ Magazine Innovator Awards.

 

 

LEGGI ANCHE > La coppia Kardashian-West è tornata insieme? Kim fa chiarezza

L’abito in questione è composto da una parte alta smanicata con scollo rotondeggiante, coperto sul lato sinistro da un particolare intreccio di stoffa, che a sua volta crea un disegno che abbraccia ed esalta il seno. Nella parte bassa invece prosegue con una gonna estremamente aderente lunga fino ai piedi, che fascia alla perfezione le curve vertiginose di Kim, concludendosi ed unendosi con uno stivale di pelle di rettile. Per completare la mise ha scelto dei guanti dello stesso tessuto del vestito, ma di una nuance più fredda. Infine ha indossato una parure targata Tiffany & Co e ha completato il look con una coda ben tirata.

LEGGI ANCHE > Travis Scott vuole sposare Kylie Jenner? Sorpresa doppia (e costosa) per lei e Stormi

Kim Kardashian look: l’abito perfetto per ritirare il premio vinto da “Skims”

Come citato prima, la donna ha scelto questo look per presenziare ai WSJ Magazine Innovator Awards, non solo come ospite, ma anche come vincitrice del titolo di Brand Innovator 2021 con il suo Skims. Un riconoscimento di grande importanza nel settore, che non si aspettava di ottenere e per cui è stata acclamata da molti, compresa la madre Kris Jenner. La matriarca Kardashian ha pubblicato un tenero post di ammirazione per la figlia su Instagram con tanto di gallery di fotografie dell’evento. Insomma, sembrano ormai lontani e superati i tempi in cui Kim veniva volutamente rifiutata dal mondo della moda e del lusso.

Foto: @TheHapaBlonde / SplashNews.com / IPA