x

x

Travis Scott vuole sposare Kylie Jenner? Sorpresa doppia (e costosa) per lei e Stormi

Dopo diversi tira e molla ed un secondo bambino in vista, pare che Kylie Jenner e Travis Scott siano più affiatati che mai. A completare la coppia manca solo il matrimonio, ma dagli ultimi regali fatti forse il rapper sta già provvedendo alla cosa.

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2021
Instagram @kyliejenner

Dopo l’annuncio della seconda gravidanza, in molti hanno sperato in un matrimonio imminente fra l’imprenditrice cosmetica Kylie Jenner ed il cantante Travis Scott. Da sempre distanti dalle telecamere quando si parla della loro vita privata, i due in passato hanno tenuto nascosti molti dettagli della loro intimità, come ad esempio la gravidanza che ha portato alla nascita della primogenita Stormi. Appunto per questo motivo, ogni post pubblicato dalla piccola di casa Kardashian-Jenner è un motivo di indagine da parte dei suoi followers.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner al centro della bufera: accusata di blackfishing, ma di cosa si tratta?

Non a caso sono stati proprio loro a svelare l’arrivo di un secondo bambino a casa Scott, notizia anch’essa tenuta segreta inutilmente. Sempre essi, negli ultimi mesi hanno notato diversi anelli preziosi all’anulare della donna, che hanno subito alimentato il sospetto di un possibile matrimonio imminente. Rumors subito placati, che però giusto ieri sono tornati ad invadere la piattaforma social. Infatti, ella ha postato una fotografia in cui vengono ritratte la sua mano e quella di sua figlia mentre indossano due anelli di diamanti, accompagnate dalla didascalia: “Papà ci ha regalato due anelli abbinati”.

Kylie Jenner Stormi Webster

Foto: Instagram @kyliejenner

 

LEGGI ANCHE > Chi è Lorraine Schwartz, la gioielliera che ha realizzato l’anello di Kourtney Kardashian (e non solo)

Un regalo ovviamente non passato inosservato e subito analizzato da tutto il mondo. Secondo le fonti della testata E!News, esperte nel campo della gioielleria, i due anelli da 12 e 10 carati ciascuno, sarebbero una coppia di “Toi et Moi”, una tipologia venduta appositamente insieme che simboleggiano l’unione fra due individui. Inoltre parrebbe anche che l’ammontare economico della due creazioni raggiungerebbe quasi 350.000 dollari americani. Una cifra da capogiro, considerando che Stormi ha solo 3 anni.

LEGGI ANCHE > Amore in vista per Kim Kardashian e Pete Davidson? Lei ammette di essere interessata

Kylie Jenner Travis Scott: la reazione della famiglia all’anello

Ovviamente, non solo tutti i followers e non di Kylie hanno visto la fotografia, ma anche le sue amate sorelle e fratello. Quest’ultimo, da tempo lontano dai riflettori ha fatto uno sporadico ritorno sulla piattaforma social appositamente per commentare il post della piccola di casa. Se Rob si è limitato solamente a delle faccine con cuoricini, Khloe non si è risparmiata nell’esultare commentando con un: “Cavolooooo, non lo ha fatto!!!!!!!!!!!!”. Ad essi hanno seguito anche quello dell’amica di famiglia Malika con un:”Cavoliiiii” e dell’imprenditrice digitale nostrana Chiara Ferragni, con sei faccine con occhio a cuore. Dunque che Kylie si stia per sposare o meno, pare che abbia già ricevuto l’approvazione da tutto il mondo.

Kylie Jenner

Foto: Instagram @kyliejenner