x

x

Chi è Lorraine Schwartz, la gioielliera che ha realizzato l’anello di Kourtney Kardashian (e non solo)

Designer di gioielli e collezionista Lorraine Schwartz è considerata la gioielliera delle star, balzata agli onori della cronaca per aver realizzato l’anello di Kourtney Kardashian e non solo

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2021

Travis Barker ha lavorato a stretto contatto con lei per progettare lo sbalorditivo anello di fidanzamento di Kourtney Kardashian. La designer Lorraine Schwartz  ha rilasciato un’intervista a People dove racconta l’esperienza creativa vissuta con il futuro marito della Kardashian: “Ho lavorato con Travis e lui è stato una parte davvero importante. È stato davvero fondamentale nell’intera realizzazione. È stupendo e loro sono felici” ha raccontato la gioielliera delle celebrità.

LEGGI ANCHE>Kourtney Kardashian e Travis Baker si sposano: tutto sulla proposta da sogno

“È una pietra di diamante impeccabile e splendidamente tagliata”, riferisce la Schwartz al magazine riguardo l’anello che Travis Barker ha regalato alla fidanzata durante la proposta al Rosewood Miramar di Montecito, in California. Lorraine è la gioielliera di lunga data della famiglia Kardashian-Jenner, famosa per aver disegnato gli anelli di fidanzamento di Kim Kardashian West per gli ex mariti Kris Humphries e Kanye West, quindi non sorprende che Barker si sia rivolto alla professionista per la realizzazione della pietra speciale.

Foto: Screenshot Kim Kardashian stories

LEGGI ANCHE>Angelina Jolie, sul red carpet un “prestito” molto speciale alla figlia Zahara

Lorraine Schwartz è oltre ad una designer di pregio, una collezionista di star, divi del cinema o della musica. Infatti nella sua clientela di altissimo calibro ci sono personaggi come Beyoncé. La popstar ha diverse foto che la immortalano con indosso i gioielli della designer. Pochi sanno inoltre che la Schwartz discende da una famiglia di commercianti di diamanti, ma a differenza della discendenza lei ha preferito passare dall’altro lato del bancone e utilizzare le pietre per gioielli di alto livello per venderle nella sua boutique a New York. Il risultato è stato tanto stupefacente da catturare l’attenzione di celebrities come Elizabeth Taylor, Barbara Streisand, Jennifer Lopez, Angelina Jolie, Pharrell Williams, Kim Kardashian, P. Diddy e Jay-Z.

LEGGI ANCHE>Lady Gaga prova a parlare in italiano, ma le scappa una parolaccia

Lorraine inoltre ha disegnato gioielli per una serie di eventi importanti. Nel 2009, Angelina Jolie si è presentata agli Oscar indossando un paio di orecchini di smeraldi disegnati da Lorraine Schwartz che sono costati ben 2,5 milioni di dollari. Per Blake Lively, moglie dell’attore e regista Ryan Reynolds, ha realizzato l’aureola personalizzata con oltre 100 carati di diamanti champagne sfoggiata al Met Gala 2018; e per Jay-Z ha realizzato l’anello di fidanzamento di Beyoncé da 5 milioni. Gioielli che diventando delle vere e proprie opere d’arte e, come tali, trovano il loro degna casa ad Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorraine Schwartz (@lorraineschwartz)