x

x

Kourtney Kardashian e Travis Baker si sposano: tutto sulla proposta da sogno

Dopo una lunga amicizia era sbocciato l’amore ed ora, dopo soli 9 mesi, il batterista dei Blink 182 ha deciso di fare il grande passo

di giuseppe | 18 Ottobre 2021
Foto: IPA Agency

Lo scorso 17 ottobre Travis Barker si è dichiarato, presso la spiaggia Rosewood Miramar di Montecit in California, alla sua bella Kourtney e lei non ha perso tempo a dire di sì e a postare sui social gli scatti dell’evento. Sembra dunque ormai ufficiale: sono imminenti fiori d’arancio per la sorella maggiore di Kim Kardashian, che ha iniziato a frequentare Barker dopo una lingua amicizia.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker: più innamorati che mai in Italia

La proposta è stata degna delle migliori commedie romantiche. Il batterista dei Blink 182 ha creato uno scenario da sogno: circondato da dozzine e dozzine di rose rosse e candele si è inginocchiato davanti alla Kardashian e ha pronunciato la fatidica domanda, accompagnato dal rumore delle onde che si infrangevano sulla battigia. Ad aspettarli poi nell’hotel c’erano familiari e amici, che hanno assistito alla romantica proposta meravigliati. Dietro al lussuoso allestimento c’è ovviamente Jeff Leatham, il fiorista di fiducia delle Kardashian.

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze

Foto: Instagram @kourtneykardashian

 

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Brian Austin Green: manca una sola firma per il divorzio definitivo

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze: gli auguri anche dalla figlia di lui

Per sempre” scrive Kourtney sotto al post caricato su Instagram che li ritrae insieme e felici. La figlia quindicenne del batterista, Alabama, ha pubblicato una storia sullo stesso social scrivendo: “Sono molto felice per voi, vi voglio bene”. Nella foto il padre bacia la futura matrigna mentre lei mette in mostra il solitario nuovo di zecca. Proprio l’anello è stato catturato dagli scatti delle sorelle Kardashian e Jenner. Di certo risulterà molto familiare per Kim, la quale da Kanye West ricevette un solitario dalla struttura molto semplice ma sormontato da un diamante ovale da un bel po’ di carati.

LEGGI ANCHE > Matt Damon fan sfegatato al concerto di Harry Styles: “Sapevo ogni parola di ogni canzone

Dopo la proposta, i futuri sposi hanno tenuto una cena con le rispettive famiglie e gli amici più cari, i quali hanno accuratamente documentato il tutto sui social. Una curiosità: il menù era tutto di ispirazione italiana, con scelte tra Burrata, Cappellacci alla Mantovana e una sospetta “Plant-Based” Cacio e Pepe. L’amore della coppia per l’Italia non è d’altronde una novità, come dimostrano le recenti vacanze trascorse tra Venezia e la Liguria. Dunque non ci resta che aspettare di sapere la data delle nozze, facendo agli sposi i migliori auguri.