x

x

Matt Damon fan sfegatato al concerto di Harry Styles: “Sapevo ogni parola di ogni canzone”

A quanto pare anche l’attore Matt Damon non è riuscito a resistere al fascino di Harry Styles e lo ha ammesso nell’ultima intervista fatta

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2021
Matt Damon Harry Styles

Durante una recente intervista a People, l’attore Matt Damon ha raccontato un aneddoto divertente in merito all’essere padre di tre ragazze adolescenti e degli eventi a cui egli è costretto ad accompagnarle. Infatti all’inizio di ottobre Damon ha portato le tre figlie Gia, Stella ed Isabella al concerto di Harry Styles in Madison Square Garden.

LEGGI ANCHE>Harry Styles e la dedica piccante nel testo di Watermelon Sugar, lo sapevate?

Un momento che per molte loro coetanee rappresenta un sogno che diventa realtà, potendo vedere per la prima volta il proprio idolo. Matt ha dichiarato in merito: ” È stato fantastico. Si, si è stato proprio fantastico. Le mie figlie lo amano. E l’album appena uscito, o meglio quello di cui sono venuto a conoscenza io durante il primo lockdown, lo abbiamo ascoltato a ripetizione“.

grammy awards 2021

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE>Matt Damon: le critiche più dure? Quelle che arrivano dalla figlia
L’album a cui si riferisce il protagonista di Ocean’s Eleven si intitola Fine Line ed è il secondo album da solista di Styles, rilasciato nel dicembre 2019, giusto qualche mese prima che il COVID-19 approdasse negli States. Dunque, per via della pandemia è stato possibile inaugurare il tour solo a settembre. Riguardo ad esso Matt ha aggiunto scherzando: “Sapevo ogni parola di ogni canzone, forse però ero troppo vecchio per saperle”.

LEGGI ANCHE>La “New Dreams” ha esordito all’insegna della solidarietà: coinvolti artisti, musicisti e star social

Matt Damon Harry Styles: il tenero regalo del cantante

In passato, sempre durante un’intervista, Matt aveva raccontato di una sorpresa che Harry aveva preparato per la figlia Isabella, ovvero un suo video messaggio: “Lo scorso Natale, abbiamo regalato a mia figlia un cartonato a dimensioni reali di Harry e lui ha registrato un breve video in cui le dice “ciao”, e quando lo ha sentito ha perso la testa. Penso che sia il regalo più bello che le abbiamo fatto fino ad ora”. Damon ha inoltre ammesso che il video è stato una sorpresa anche per lui, che non si aspettava minimamente e che sarà per sempre grato ad Harry per questa cosa.

Matt Damon compleanno

Foto: AMPAS