x

x

Kourtney Kardashian e Travis Barker: più innamorati che mai in Italia

Le nostre coste italiane quest’estate hanno fatto da sfondo anche ai baci romantici e appassionati di una delle coppie più sexy del mondo dello spettacolo

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2021
Foto: Instagram

È stata un’estate adorabile per Kourtney Kardashian e Travis Barker e l’ultima uscita della coppia si è rivelata decisamente romantica. Come parte della loro vacanza italiana, i due hanno trascorso del tempo navigando sulla costa ligure tra baci e abbracci. Kourtney e Travis, come due adolescenti, hanno condiviso con i loro follower,alcuni momenti romantici del loro viaggio. “That’s Amore”, scrive lei sotto il post e lui commenta con un cuore nero.

Kylie Jenner aspetta il secondo figlio da Travis Scott? |LEGGI

Il viaggio romantico di Kourtney Kardashian e Travis Barker arriva meno di un mese dopo che il batterista dei Blink-182 ha deciso di tornare a volare su un aereo per la prima volta da quando è sopravvissuto ad un incidente mortale nel 2008 (l’incidente aveva provocato la morte di 4 persone e delle ustioni di terzo grado su più di metà corpo del batterista). “È un grande passo avanti per Travis aver volato fino a Cabo (la prima destinazione per le vacanze della coppia). L’incidente aereo di molti anni fa è stato estremamente traumatizzante. Ha avuto bisogno di un sacco di aiuto per arrivare a questo punto”, una fonte ha rivelato a People.

Kourtney Kardashian Travis Barker

Foto: Instagram

Kanye West è davvero tornato con Kim Kardashian? |LEGGI

“Kourtney è stata di grande sostegno. Non ha mai insistito. Sono riusciti a viaggiare negli Stati Uniti senza dover mai prendere un aereo e Kourtney non ha mai obiettato!” ha aggiunto la fonte. Barker ha anche documentato l’evento su Instagram, pubblicando una foto di se stesso mentre bacia Kourtney davanti al jet privato: “Con te tutto è possibile”, ha sottolineato Barker nel post. Post che prontamente è stato condiviso dalla Kardashian scrivendo: “Qualsiasi cosa con te”.

Jennifer Lopez cerca casa ma… non riesce a vendere quella vecchia |LEGGI

Kourtney Kardashian Travis Barker: la coppia è stata approvata da tutta la famiglia

La loro relazione ha iniziato ad essere al centro del gossip intorno a gennaio del 2021, mentre la coppia ha reso le cose ufficiali su Instagram durante il weekend di San Valentino. Da allora, la storia d’amore ha continuato a scaldare i social. Una fonte ha anche raccontato a People che Barker ha ottenuto l’approvazione da tutta la famiglia Kardashian. Durante un’intervista Kris Jenner (la madre di Kourtney) si è esposta dicendo: “È il migliore!”.

Ruggero Biamonti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash)