x

x

Jennifer Lopez cerca casa ma… non riesce a vendere quella vecchia

Pare che nessuno voglia acquistare l’attico newyorkese della bella cantante, che l’ha messo in vendita appena tre anni dopo averlo comprato

di Priscilla Lucifora | 29 Agosto 2021
Foto: © 2019 BACKGRID, Inc. / IPA

Jennifer Lopez sta cercando un’umile dimora californiana insieme a Ben Affleck. I due piccioncini sono stati paparazzati in più di un’occasione intenti a visitare proprietà e ville da sogno sulla costa. É chiaro che, per star di questo livello, acquisti del genere siano all’ordine del giorno, ma un piccolo problemino di natura immobiliare potrebbe star rallentando la super pop star.

JLo, infatti, non riesce proprio a vendere il suo lussuosissimo attico a Manhattan del valore di 25 milioni di dollari. La proprietà si trova sul mercato da ben quattro anni, ha scoperto il Post, ma nessuno sembra volerla acquistare. La donna l’aveva messa in vendita a 26 milioni di dollari appena 3 anni dopo averla comprata a 20.

Tutto sulla malattia di Val Kilmer | SCOPRI

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Picture by: Matt Agudo / SplashNews.com / IPA

Il nipotino di Sharon Stone ricoverato in gravi condizioni | CLICCA QUI

Una fonte interna ha rivelato che Lopez, 52 anni, avrebbe deciso di liberarsi dell’attico, che si trova Madison Square Park, dopo aver realizzato che non era esattamente un luogo nascosto in cui vivere, e possiamo comprendere facilmente come la privacy sia importante per la pop star di fama internazionale e per la sua famiglia. Insomma, una sistemazione meno che ideale di cui Jennifer proprio non riesce a liberarsi.

Addison Rae: l’ascesa di una star | SCOPRI

Si tratta, ovviamente, di un attico super lussuoso che si estende su due piani con 4 camere da letto, 11 bagni, 4 terrazze separate, un ascensore privato. La cucina ha un breakfast bar e un’area cena completa di una grande isola e una dispensa personalizzata. Tra le proprietà immobiliari di JLo ci sono anche una proprietà negli Hamptons da 10 milioni e una a Bel Air da 28. Prima che si lasciassero lei e Alex Rodriguez avevano comprato insieme un’abitazione da 32 milioni di dollari a Miami Beach.

Realtor.com