x

x

Megan Fox e Brian Austin Green: manca una sola firma per il divorzio definitivo

La fine definitiva del matrimonio dell’attrice e Brian Austin Green sembra sempre più vicina anche se i due vivono comunque serenamente le rispettive storie d’amore

di Sara Radegonda | 18 Ottobre 2021
Foto: Image.net/Getty

Megan Fox e Brian Austin Green sono sempre più vicini al divorzio definitivo: manca solo una firma. L’attrice e Green, non avendo un contratto prematrimoniale, dovranno dividere, secondo la legge della California, tutto ciò che hanno acquisito durante il loro matrimonio decennale, come riporta TMZ. Non è chiaro se uno di loro pagherà il coniuge per il mantenimento dei figli, perché ci sarebbero dei documenti di divorzio relativi ad un accordo stipulato al di fuori del tribunale.

LEGGI ANCHE> Matt Damon fan sfegatato al concerto di Harry Styles: “Sapevo ogni parola di ogni canzone”

Gli ex coniugi condivideranno la custodia legale e fisica congiunta dei loro tre figli – Noah Shannon, 9 anni, Bodhi Ransom, 7 e Journey River, 5 – che la Fox ha richiesto quando ha chiesto il divorzio nel novembre 2020. L’attrice di Transformers otterrà anche il cambio del suo cognome legale ritornando a quello anagrafico prima del matrimonio.

Foto: Basic Magazine

LEGGI ANCHE> Francesco Facchinetti aggredito da Conor McGregor: “Poteva morire”

Un divorzio che sembra essere vissuto in modo tranquillo da entrambe le parti. Infatti i due ex coniugi sono andati avanti con le proprie vite: Megan ha una storia d’amore con Machine Gun Kelly dalla metà del 2020, mentre Green starebbe frequentando la ballerina australiana, Sharna Burgess. All’inizio di quest’anno l’attrice di Jennifer’s Body ha chiarito che il fidanzato MGK non è stato la causa del suo divorzio. Secondo la Fox, MGK non aveva “niente a che fare con la fine del matrimonio”, nonostante fossero stati fotografati per la prima volta insieme nel maggio 2020 e lei, all’epoca, non avesse ancora chiesto il divorzio.

LEGGI ANCHE> È guerra social tra Nicki Minaj, le Little Mix e l’ex membro Jesy Nelson

Megan Fox divorzio: la causa non sarebbe stata Machine Gun Kelly

Tuttavia, l’attrice ha affermato che lei e Green erano già stati separati dalla fine del 2019. La coppia ha avuto una relazione sulle montagne russe fin dall’inizio. Dopo essersi incontrati sul set di Hope & Faith quando Fox aveva solo 18 anni nel 2004, si sono fidanzati e hanno vissuto insieme dal 2006. Nel 2009 hanno preso la “decisione reciproca” di porre fine al loro fidanzamento, per fidanzarsi nuovamente e sposarsi alla fine di giugno 2010.

megan fox fidanzato

Foto: Instagram