x

x

Madame, su Instagram la prima foto con la fidanzata

La rapper urban, dichiaratamente bisessuale, ha condiviso per la prima volta sul suo profilo una fotografia con la sua attuale fidanzata

di giuseppe | 17 Novembre 2021
Madame - Foto: Mattia Guolo

La 19enne Madame, nonostante la sua proverbiale riservatezza, ha deciso di esporsi e di aprirsi con i suoi fan su un tema molto intimo. L’ha fatto in maniera chiara ed esplicita, senza mezzi termini: ha caricato sul suo canale Instagram una foto con la sua fidanzata, in cui la bacia appassionatamente. In effetti, da quando la rapper urban ha cavalcato la scena mediale, non l’abbiamo mai vista coinvolta in molte relazioni, essendo per natura molto riservata.

LEGGI ANCHE >Ed Sheeran, il suo bizzarro racconto: sua moglie ha perso la fede in uno Strip Club

Dunque, per aver fatto un passo del genere, sembrerebbe che la musicista abbia trovato l’amore. Madame, infatti, è apertamente bisessuale: “Io sono bisessuale. Sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie a seconda di come si sente”, aveva raccontato a La Repubblica. Ciò che più ammiriamo di Madame è dunque la sua naturalezza nell’essere semplicemente se stessa, una donna indipendente che ha il coraggio di scegliere, una donna libera. Come dice anche nel testo della sua canzone: “Liberata dal Karma”.

Madame

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Lily-Rose Depp archivia Chalamet: la nuova fiamma è un rapper francese

Di recente, nell’ultima puntata de Le Iene andata in onda martedì 2 novembre su Italia 1, la cantante ha affrontato proprio il tema dell’accettazione in un bellissimo monologo: “L’autostima cos’è? È amare se stessi. Comprendersi, accettarsi, perdonarsi. Dobbiamo imparare ad amare tutto di noi, anche le parti peggiori, quelle che ci fanno soffrire e che vorremmo cambiare. Ma se proviamo a cambiarle odiando tutto ciò che siamo, facciamo un casino”.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Elena Santarelli: “Mi sono sentita una madre sbagliata, ma non voglio farlo più”

Madame fidanzata: il suo monologo sull’autostima a Le Iene

L’assenza di autostima è una brutta bestia, se non ce l’hai senti di non valere nulla”, racconta Madame, svelando per la prima volta in diretta tv tutto ciò che per molto tempo ha nascosto dietro la maschera di un’artista forte e sicura di sé, che in realtà non esisteva. “L’anno scorso sono stata ospite a X Factor per ben due volte, prima di salire sul palco ero da sola dentro il camerino e piangevo dicendo ‘Ma cosa ci faccio qui? Io non me lo merito’ e non mi riconoscevo, non mi amavo”. Ora, però, sembra che Madame abbia intrapreso la strada della felicità.

Foto: Instagram stories @iosonolamadame