x

x

Ed Sheeran, il suo bizzarro racconto: sua moglie ha perso la fede in uno Strip Club

La moglie di Ed Sheeran, Cherry Seaborn, ha quasi perso la fede nunziale in uno Strip Club, l’ha raccontato lui stesso parlando del testo della sua canzone ” Collide”

di giuseppe | 17 Novembre 2021
BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 14: Ed Sheeran attends the MTV EMAs 2021 at the Papp Laszlo Budapest Sports Arena on November 14, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Kate Green/Getty Images for MTV)

Il cantante inglese Ed Sheeran, durante una chiacchierata con Charlamagne The God, ha approfondito il testo della sua canzone Collide, uno dei brani del suo nuovo disco = (Equals), il suo quarto album intitolato con dei simboli matematici rilasciato il 29 ottobre. Dunque il cantante trentenne, si riferiva alla parte del suo nuovo singolo: “Abbiamo fatto l’amore nel cielo, ho dormito troppo e ho perso l’aurora boreale, hai perso la tua fede nunziale ma non mi importava, perché ho una piccola sensazione, staremo bene”.

LEGGI ANCHE > Lily-Rose Depp archivia Chalamet: la nuova fiamma è un rapper francese

Ebbene sì il cantante, con un sorriso stampato sul viso ricorda la buffa vicenda che ha visto coinvolta su moglie Cherry Seaborn, e ha affermato: “Questa è una fottuta storia: odierà il fatto che dica tutte queste cose”. Ha raccontato durante l’intervista, che sua moglie dopo essersi ritirata da una serata in uno Strip Club, aveva smarrito l’anello nunziale. Nello stesso locale c’erano anche gli amici del cantante, ai quali avrebbe potuto chiedere: ‘Ehi ragazzi, se trovate un anello di fidanzamento…’ sarebbe suonato un po’ come un paradosso, non trovate? Alla fine della vicenda si è scoperto che l’anello non l’avevo perso nel locale, ma sul divano dell’albergo.

Foto: Dan Martensen

LEGGI ANCHE > Bella Hadid lascia poco all’immaginazione: il bikini animalier fa sognare
Durante una recente intervista nel podcast olandese “Man Man Man” il cantante Ed Sheeran ha rivelato alcuni dettagli del suo passato che non conoscevamo, ha rivelato di non essersi mai sentito “molto mascolino” da bambino e spesso ha pensato che potesse essere gay. Dunque il cantante arrivato alla ribalta nel 2011 con l’album ‘+’, essendo per natura molto riservato, non aveva mai fatto delle rivelazioni così intime: “Ho sicuramente un grande lato femminile”, ha condiviso. Durante l’intervista ha continuato: “Amo il teatro musicale, amo la musica pop, amo Britney Spears. Il mio lato mascolino probabilmente si ferma a bere birra e guardare il calcio”.

LEGGI ANCHE > Valeria Angione presenta “Riparto da me”: presto in tour con uno spettacolo tutto suo

Ed Sheeran moglie: “Non appena abbiano iniziato a frequentaci, la mia vita si è spostata su di lei”

Dunque il cantante dai capelli rossi, che ancora oggi fa sorgere qualche paragone con Ron Weasley della saga Harry Potter, ha aggiunto poi: “Ma poi, mia moglie è super pro-donne e femminilità. E così, non appena abbiamo iniziato a frequentarci, la mia vita si è spostata su questo”. Ha continuato: “Gioca in una squadra di hockey femminile. Usciamo con tutta la squadra. È molto significativo l’empowerment delle donne”.

Ed Sheeran

(Photo by John Phillips/Getty Images for MTV)