x

x

Ghali si prende la scena: l’ultimo singolo “Wallah” presentato live da McDonald’s

Il cantante sorprende i suoi fan e presenta in anteprima il suo nuovo singolo “Wallah” dal balcone del McDonald’s in Piazza Duomo a Milano

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Un ospite speciale è apparso ieri pomeriggio alla finestra del ristorante McDonald’s di Piazza Duomo a Milano: l’artista e icona rap Ghali ha offerto al pubblico un’inedita e inaspettata esibizione dal vivo, un vero e proprio secret concert, in occasione del lancio del suo nuovo singolo Wallah, regalando alla città un momento di travolgente allegria e divertimento. Ad animare la piazza al ritmo di Wallah e degli altri successi del cantante, centinaia di consumatori invitati da McDonald’s per provare un Big Mac da oggi ancora più buono.

LEGGI ANCHE > Ghali a cuore aperto: “Devo tutto a mia madre, anche se non è stato facile”

Il nuovo brano racconta l’urgenza, forte oggi come non mai, di tornare a ballare, di stare insieme agli altri e lo fa con delle barre avvolgenti che ricordano i primissimi lavori dell’artista, con la produzione curata da Merk and Kremont, già complici della straordinaria hit di Good Times. Nell’ultimo brano, ad ulteriore conferma dell’ispirazione internazionale del progetto artistico di Ghali, italiano, arabo e francese si inseguono finendo per mescolarsi in un’unica lingua senza appartenenza se non quella del ritmo. Ghali conferma ancora una volta, anche solo per la naturalezza e il coraggio con cui si sposta fra i riferimenti e le lingue, di essere istintivamente un artista internazionale per la sua storia e il suo percorso.

ghali mc donalds wallah

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Freaks out, Gabriele Mainetti svela: “Il mio film è costato più di 13 milioni di euro”

“Sento il bisogno dopo due anni come questi di tornare a fare ballare la gente. La musica, il ballo sono cose che servono alle persone per stare bene e penso che il peso di questi due anni sulla salute mentale delle persone cominci a farsi sentire. Abbiamo bisogno di affermare l’importanza della spensieratezza e Wallah è il mio augurio di poterci ritrovare a ballare insieme molto presto”. Dopo la pandemia Ghali intercetta perfettamente i bisogni più profondi di tutti i suoi appassionati ascoltatori, giovani e non.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021 Live: nessun eliminato, solo la forza incredibile degli inediti

Ghali concerto Mc Donald’s: il rapper presenta in anteprima il singolo in Piazza Duomo

Il cantante, un riferimento della musica italiana sempre più apprezzato anche a livello internazionale e da sempre lover del brand, ha voluto condividere con i suoi fan la volontà di tornare a ballare e di stare insieme agli altri. Il binomio tra Ghali e McDonald’s, consolidato con la campagna annunciata qualche settimana fa, celebra una generazione legata ai valori della multiculturalità e dell’accoglienza, da sempre parte del DNA di entrambi. Con McDonald’s, Ghali battezza il nuovo modo di preparare il Big Mac, che lo rende ancora più caldo, succoso e buono.

ghali wallah

Foto: Ufficio Stampa