x

x

Martina Stella, la gravidanza è agli sgoccioli: “La prima cosa che farò dopo il parto è…”

La showgirl toscana Martina Stella a breve darà alla luce il suo secondogenito. In alcune storie su Instagram ha svelato come si sente e soprattutto cosa farà subito dopo aver partorito

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2021
Martina Stella - Fonte: Instagram @amanfredonia

L’incantevole showgirl e attrice Martina Stella annuncia su Instagram con delle storie tanto divertenti quanto sincere di essere agli sgoccioli: la seconda gravidanza sta per terminare! L’attrice, già mamma di Ginevra di 8 anni, avuta con l’ex compagno Gabriele Gregorini, tra pochi giorni o ore, chi lo sa, darà alla luce un bel maschietto, frutto dell’amore tra lei e suo marito Andrea Manfredonia, noto procuratore calcistico. La bella Toscana a giugno condivideva su Instagram la felicità dell’essere nuovamente incinta, piena di emozione: “Il dono più speciale che potessi ricevere” e nelle ultime ore ha svelato che manca poco: “Ci siamo quasi, ieri giornata di monitoraggi”.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, fuga romantica a Venezia con Matteo

Da donna, su Instagram, social network nel quale condivide con i suoi followers il suo viaggio verso la seconda maternità ha dichiarato, tra sogghigni vari, quale sarà la prima cosa che farà dopo il parto: “Sarà sicuramente recarmi dal parrucchiere per farmi il colore perché con questa ricrescita non ne posso più. Non so come ho fatto…”, ammette Stella toccandosi i capelli ormai diventati castani.  Subito dopo ringrazia i fan che hanno sempre una parola per lei e li rassicura: “Mi state scrivendo in tantissimi, vi ringrazio. Mi chiedete come va, come mi sento: tutto bene, sono un po’ a riposo, sono gli ultimi giorni. Sono molto emozionata, vi faccio sapere. Sembra impossibile ma il tempo è volato“.

Martina Stella e Andrea Manfredonia coppia

Martina Stella- Fonte: Instagram @amanfredonia

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni rassicura: “Vittoria sta migliorando”. Ecco il virus che l’ha colpita

In una recente intervista rilasciata ad Elle in cui ha parlato della seconda gravidanza ha raccontato: “Attendere un bimbo è un momento unico e indimenticabile nella vita di una donna. In questa seconda gravidanza ho cercato di godermi appieno ogni momento, a differenza della prima, nella quale ero giovanissima. Mi sono sentita più connessa con la natura, forte, stabile e indipendente. Banalmente, ho fatto sport e sto lavorando fino all’ultimo. Ciò detto anche io in queste ultime settimane prima del parto mi sento più stanca e apprensiva, ma so che è normale.”

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mietta interviene Milly Carlucci

Martina Stella Instagram: un consiglio alle future mamme

La showgirl con tutta la spontaneità che la contraddistingue ha anche voluto dare un piccolo consiglio alle mamme o aspiranti tali: “Evitate di ascoltare troppe voci, leggende, pareri: tutti vogliono dire la propria sul tema gravidanza, ma ogni donna e ogni attesa è a sé“. Bellissime parole per chi ha costantemente paura di essere inadeguata o non abbastanza pronta. Seguite il consiglio di Martina Stella, care donne, fatevi guidare da cuore e istinto.

Martina Stella e Andrea Manfredonia figlio

Martina Stella – Fonte: Instagram @amanfredonia