x

x

Ballando con le Stelle, dopo le polemiche su Mietta interviene Milly Carlucci

La conduttrice rompe il silenzio e parla della situazione creatasi all’interno del programma a causa della pandemia di Covid-19

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

È scoppiata la bufera, all’interno del programma di Rai 1, da quando la concorrente Mietta è risultata positiva al Covid-19. Ma fin qui nulla di troppo strano. Le polemiche sono sorte quando la cantante ha ammesso di non essere stata vaccinata ed è stata costretta a spiegare le motivazioni di questa sua decisione dopo che la giudice Selvaggia Lucarelli, durante la serata di sabato scorso, l’ha accusata di aver messo a rischio l’intero cast di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle: dopo Mietta, anche Memo Remigi in quarantena preventiva

E non è tutto. Anche Memo Remigi, uno dei partecipanti alla gara, è stato costretto all’isolamento preventivo, essendo rientrato in un tracciamento. In molti hanno così iniziato a commentare e polemizzare riguardo l’accaduto: personaggi del mondo dello spettacolo, politici e addirittura immunologi, fra cui l’ormai noto virologo Roberto Burioni. Così, l’intervento della padrona di casa Milly Carlucci è diventato indispensabile. In un video pubblicato su Twitter, la conduttrice ha cercato di fare chiarezza su ciò che sta succedendo all’interno del suo programma, parlando dei delicati argomenti Green Pass e privacy, smentendo inoltre le notizie riguardanti Memo Remigi.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli – Ballando con le stelle
Foto: RaiPlay

LEGGI ANCHE > X Factor 2021, Emma e Manuel Agnelli rispondono alle accuse di misoginia

“A questo punto, se tutti abbiamo il Green Pass siamo a posto secondo la legge attuale. Non è possibile per motivi di privacy indagare sull’origine del Green Pass che può nascere da vaccinazione, guarigione o tampone”, ha commentato Milly Carlucci, dopo aver chiaramente spiegato che all’ingresso degli studi tutti i partecipanti al programma sono tenuti a esibire il Green Pass. Inoltre, per garantire un ambiente sicuro, ognuno è sottoposto a un tampone rapido due volte a settimana. La conduttrice ha poi sottolineato che, sempre nel rispetto della privacy, non è possibile sapere chi è vaccinato o meno tra i concorrenti.

LEGGI ANCHE > David Beckham testimonial dei Mondiali in Qatar: l’ingaggio è da capogiro, scoppia la polemica

Milly Carlucci polemiche: la conduttrice prende in mano le redini della situazione

In conclusione, Milly Carlucci ha anche rassicurato tutti sulle condizioni di salute dei suoi concorrenti in gara. In attesa di negativizzarsi, Mietta rimane al momento in quarantena, come il ballerino Maykel Fonts, risultato negativo al tampone ma comunque isolato, nel rispetto dei “termini di legge per il suo rientro al lavoro”. Per quanto riguarda Memo Remigi, la padrona di casa smentisce le ultime indiscrezioni: “Sono circolate notizie totalmente false. Ha avuto un incontro fugace con una persona che lo ha incluso nel tracciamento”. Negativo al tampone, il cantante sta bene e attende solo di poter tornare a esibirsi dal vivo.

Memo Remigi

Memo Remigi – Ballando con le Stelle
Foto: Instagram @ballandoconlestelle