x

x

Federica Pellegrini, fuga romantica a Venezia con Matteo

Ha ufficializzato la sua storia con Matteo GIunta dopo le Olimpiadi di Tokyo. Nei giorni scorsi è stata sorpresa a Venezia in dolce compagnia…

di giuseppe | 27 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 27 ottobre le immagini della romantica “luna di miele” che Federica Pellegrini ha trascorso nei giorni scorsi a Venezia con il suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta. I due non hanno mai voluto esporsi al gossip per non intaccare il lavoro e le carriere di entrambi, cercando di separare i due momenti, quello privato e quello pubblico. Dopo anni di segretezza – benché la loro storia fosse ormai un segreto di pulcinella – ora i due vivono l’amore alla luce del sole. La campionessa ha rotto gli indugi da poco, nella stessa occasione in cui ha annunciato il ritiro definitivo dalle gare.

LEGGI ANCHE > David Beckham testimonial dei Mondiali in Qatar: l’ingaggio è da capogiro, scoppia la polemica

Finiti gli impegni sportivi, per la coppia è tempo di godersi il sentimento che li lega. Baci tenerissimi e lunghe passeggiate mano nella mano: la Pellegrini, che ha ufficializzato la sua storia con Matteo Giunta dopo le Olimpiadi di Tokyo, non si era mai vista così appassionata e felice. Merito di un weekend romanticissimo, di un calice di champagne con vista sul Canal Grande e di una visita segreta nella chiesa di San Zaccaria.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis alza la temperatura su Instagram: scatti bollenti dall’Egitto

La bellissima Federica Pellegrini si sta lasciando completamente andare. Di recente a Verissimo su canale 5, con Silvia Toffanini, ha raccontato con  naturalezza: “Mi sto avvicinando all’idea che non ci sia più il nuoto nella mia vita, ma non ho paura. I cambiamenti per me sono stati sempre energia positiva”. La giovane 33enne sembra non avere minimamente paura del cambiamento e per questo si è immersa completamente in questa nuova esperienza, lasciandosi guidare dalla passione.

LEGGI ANCHE > Britney Spears di nuovo contro la famiglia: “Sono stanca di essere comprensiva”

Federica Pellegrini Matteo Giunta: lui è la sua ancora di salvezza

Il fortunato Matteo Giunta era noto a molti come allenatore della stessa Federica. Ha confessato durante l’intervista: “Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa“. Sì, perché dietro ad ogni successo, c’è alle spalle tanto lavoro e un livello di stress psicofisico non indifferente. La campionessa ha rivelato più volte di soffrire di attacchi di panico, con cui però ha imparato duramente a convivere. Sembrerebbe che il suo fidanzato sia diventato l’unica ancora di salvataggio: “Matteo è la persona migliore che conosco”. La campionessa sembra pronta ad una nuova avventura pur non volendo programmare nulla, ma noi stiamo già sognando.