x

x

Andrea Damante ed Elisa Visari festeggiano un anno del loro amore, ma qualcosa non torna

Il Deejay e la modella hanno pubblicato scatti pieni d’amore: qualcuno storce il naso

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
Andrea Damante e Elisa Visari- Fonte: Instagram @andreadamante

Un anno di fidanzamento per Andrea Damante e Elisa Visari. I due non mancano di festeggiare anche su Instagram, condividendo assieme ai loro followers alcuni dei loro scatti più belli e felici. Setting pazzeschi che spaziano dai colori caldi dei tramonti alle varie tinte del blu del mare di ogni parte del mondo che incornicia i volti dei due innamorati. Andrea Damante stesso scrive all’amata: “Un anno di noi in giro per il mondo, ti amo amore mio”, ma qualcosa non torna.

LEGGI ANCHE > Le foto super hot delle Donatella che infiammano il web

Lei dal canto suo nel suo profilo condivide altri scatti, il riassunto di 365 giorni passati insieme tra risate, amore e divertimento con tanto di dedica romantica: “Alcuni momenti indimenticabili di questo anno passato insieme pieno d’amore e felicità. Buon anniversario amore della mia vita”. Tutto rosa e fiori, tranne il timing… Qualcosa non torna! L’ex tronista di Uomini & Donne infatti aveva dichiarato nell’ospitata a Verissimo del 24 ottobre 2020 la fine della relazione con Giulia De Lellis: come fa allora in data 10 ottobre 2021 a festeggiare un anno con la bella Visari?

Andrea Damante e Elisa Visari barca

Andrea Damante e Elisa Visari- Fonte: Instagram @andreadamante

 

LEGGI ANCHE > Ginevra Salustri, chi è l’influencer dai capelli rosso fuoco

Eppure i numeri non mentono e qui il calendario parla chiaro. Il programma condotto da Silvia Toffanin non è in live ma le registrazioni vengono fatte tre, massimo quattro giorni prima della messa in onda, in cui Andrea Damante ammetteva dispiaciuto di aver saputo che la sua ex, la De Lellis si era fidanzata con Carlo Beretta, dichiarando con viso sofferente: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa”. Come è possibile che se i due si sentivano ancora nei giorni intorno al 24 ottobre 2020, la coppia Damante-Visari stia insieme già da un anno?

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, Amadeus si pronuncia: un’edizione kolossal

Damante Visari insieme da un anno ma qualcosa non torna!

I fan stanno totalmente impazzendo. Sotto le loro foto pullulano commenti di auguri, ma anche tanti dubbi e interrogativi che si manifestano, come: “Speriamo che le corna non stiano bene pure a te”, oppure “Molto belli ma le date non tornano” e ancora riferendosi al deejay: “Peccato che sei andato due volte a Verissimo a raccontare balle”… Staremo a vedere se i due innamoratini avranno l’interesse ma soprattutto la volontà di fare chiarezza.