x

x

Ginevra Salustri, chi è l’influencer dai capelli rosso fuoco

La bella modella e Tiktoker è attualmente sulla bocca di tutti. Il suo segreto? la sua positività e simpatia contagiose

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
Foto: Instagram @ginevrasalustri

Classe 2000, nata a Genova, Ginevra Salustri è una influencer, tiktoker e modella professionista. Da sempre appassionata del mondo social, la ragazza è sempre aggiornata sulle ultime applicazioni in voga possedendo account personali in quasi ognuna di esse. Proprio grazie a quella più frequentata dai teenagers, ovvero TikTok, ha conquistato la sua fama attuale.

LEGGI ANCHE > Aurora Baruto e Mura sono la coppia più romantica di Tiktok: scopriamoli insieme

Infatti la bella ragazza dal viso angelico, ha debuttato sulla piattaforma con dei video in cui da consigli ai giovani che aspirano ad una carriera nella moda, mostrando loro le possibili sfide ed a volte anche scherzando su coloro che non considerano il posare una vera professione. Dopo poco il suo profilo è divenuto virale, così tanto da iniziare a pubblicare contenuti che svelano anche i retroscena di quel mondo patinato.

Ginevra Salustri

Ginevra Salustri – Foto: Instagram @ginevrasalustri

LEGGI ANCHE > Diego Lazzari, da tiktoker a modello e cantante da 1 milione di follower

In uno dei suoi video Ginevra ci racconta di come per lei questo mestiere in molti casi le ponga delle sfide e di come le agenzie non ascoltino le dipendenti. Ad esempio durante più di uno shooting truccatori e parrucchieri hanno usato prodotti non adatti alla sua pelle ed alla sua cute procurandole serie reazioni allergiche che l’hanno mandata addirittura in ospedale. Non solo, la ventunenne ha spesso accennato al fatto che gli esaminatori fossero molto duri con lei durante i casting, criticando soprattutto la forma del suo naso.

LEGGI ANCHE > Gabriel Salazar, chi è il giovane tiktoker morto a soli 19 anni durante un inseguimento

Ginevra Salustri chi è: una vita privata fuori dai riflettori?

Oggi Ginevra è fra le modelle più richieste del settore, contando su Instagram circa 46mila follower. Lei stessa scherza sulla sua apparenza, incitando alla body positivity sui social media. La ragazza dai suoi profili parla moltissimo del suo lavoro, ma non manca mai di mostrare anche particolari della sua vita privata, soprattutto condividendo con la sua community video in compagnia del suo bel ragazzo Mattia Zaccheo del quale è totalmente innamorata. Noi di Rumors.it siamo impazziti per questa coppia giovane e complice!

Ginevra Salustri

Foto: Instagram @ginevrasalustri