x

x

Gabriel Salazar, chi è il giovane tiktoker morto a soli 19 anni durante un inseguimento

Gabriel Salazar, il tiktoker di 19 anni del Texas è morto in un terribile incidente d’auto. La famiglia è sconvolta

di Redazione Rumors.it | 1 Ottobre 2021
Gabriel Salazar- Fonte: TikTok

Più di un milione di follower e tutta una vita davanti: il tiktoker Gabriel Salazar è morto in un incidente d’auto domenica intorno all’1:25 mentre stava cercando di scappare dalla polizia che voleva fermarlo per eccesso di velocità. Scopriamo di più di questo terribile dramma accaduto in Texas.

Il ragazzo, nato a San Antonio, in Texas, è morto in un incidente d’auto dopo esser stato coinvolto in un inseguimento della polizia per eccesso di velocità. A rivelarlo sono state le autorità, in particolare lo sceriffo della contea di Zavala. La polizia ha raccontato che il giovane stava guidando la sua Chevrolet Camaro bianca, viaggiando verso nord sulla Highway US 83 quando è uscito di strada, attraversando a tutta velocità la carreggiata per poi precipitare in un fosso.

LEGGI ANCHE > Britney Spears festeggia la libertà posando senza veli: su Instagram è nuda

Gabriel Salazar posa

Foto: Gabriel Salazar – Fonte: TikTok

LEGGI ANCHE > Shakira attaccata da un gruppo di cinghiali: “Hanno preso la mia borsa e se la sono portata nella foresta”

L’auto ha colpito diversi alberi, si è ribaltata e ha preso fuoco. L’incidente è così finito in tragedia, con la morte di Salazar e di altri tre passeggeri identificati immediatamente, anche loro morti sul colpo: il 41enne Jose Luis Jimenez-Mora, il 23enne Jose Molina-Lara e il 36enne Sergio Espinoza-Flores.

LEGGI ANCHE > Chi è il Masseo? Tutto sul personaggio che compare nel video di Fedez

Gabriel Salazar tiktoker morto: la famiglia è sconvolta

I cari di Salazar hanno creato su GoFundMe un evento per raccogliere fondi per le spese funerarie, in cui in soli pochi giorni sono riusciti a raccogliere più di 37.000 dollari. La comunità lo ricorda come un ragazzo dal dolce sorriso che amava da impazzire la sua famiglia. Dana, la sorella di Salazar ha scritto accanto a un collage di foto d’infanzia: “Ti amo così tanto Gabe, ti terrò nel mio cuore per sempre”. E ancora l’amico di infanzia Ricky Flores: “Le parole non possono spiegare come mi sento in questo momento”. Il web è ricco di tributi e omaggi dedicati al giovane Gabriel, il tiktoker dal cuore grande.