x

x

Britney Spears festeggia la libertà posando senza veli: su Instagram è nuda

La cantante ha condiviso alcuni scatti decisamente sensuali, in cui a coprirle le nudità sono solo alcune emoji

di giuseppe | 1 Ottobre 2021
Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears, ormai libera, sembra non volersi più fermare con i suoi post decisamente provocanti. La cantante, che si sta godendo una vacanza con il fidanzato sul Pacifico, ha condiviso su Instagram una serie di scatti fotografici in cui appare completamente nuda, o in topless: a coprirla, soltanto dei fiorellini rosa posizionati in punti strategici. La bellissima Britney non riesce proprio a nascondere il suo spirito super frizzante.

LEGGI ANCHE >Britney Spears, il padre non è più ufficialmente il suo tutore. Che cosa succede ora?

La popstar ha scritto, infatti, sotto al suo post: “Giocare nel Pacifico non ha mai fatto male a nessuno!”. Inoltre ci tiene a sottolineare: “Nessuna modifica fotografica”. Tra i commenti entusiasti dei suoi fan, uno in particolare salta all’occhio. È quello lasciato da Paris Hilton, che esprime con sincerità il suo stupore: “Adoro vederti così felice e libera! Te lo meriti. Ti amo B”. Iconico è anche il commento del suo fidanzato e compagno di viaggio, che ha scritto divertito: “#freethenipple”. Britney, a giudicare dalle audaci inquadrature, sembra essere su una spiaggia tropicale, mentre il suo un umore gioioso sprizza da tutti i pori.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE >Britney Spears non ci sta: su Instagram dichiara “Voglio dissociarmi dal dramma”

La Spears si è dimostrata più libera sui social anche da quando ha avuto il suo primo Ipad, un primo passo nel suo percorso di riconquista della libertà dal padre. Due mesi fa ha postato un video in cui dipinge un quadro astratto in casa sua mettendo come didascalia: “Questa è un’espressione di come mi sento al momento… ribelle… colorato… luminoso… audace… spontaneo… magico… così ovviamente mostrando i miei veri colori!!!!”.

LEGGI ANCHE > Britney Spears: il padre le controllava anche pc e messaggi sul telefono

Pian pian Britney sta riprendendo in mano la sua vita, finalmente slegata dalla controversa tutela esercitata da suo padre dal 2008. Già a giugno la popstar aveva accusato Jamie Spears di controllare tutto nella sua vita, compresi i suoi conti bancari e persino i suoi contraccettivi. Finalmente il padre di Britney è stato sospeso dalla sua tutela mercoledì, in un’udienza monumentale, dopo 13 lunghi anni al timone. Oggi la cantante pop urla a gran voce di essere libera, dopo una lunga battaglia ha raggiunto l’autonomia che desiderava da tanto a cui tutti hanno diritto.

Britney Spears

Foto: Instagram @britneyspears