x

x

Britney Spears non ci sta: su Instagram dichiara “Voglio dissociarmi dal dramma”

Britney Spears commenta il documentario che racconta la sua storia: ci sono solo brutte foto e riferimenti al passato

di giuseppe | 30 Settembre 2021
Britney Spears- Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears commenta il documentario Framing Britney Spears pubblicando sul suo profilo Instagram un video che la ritrae in varie pose senza dire nulla ma lasciando parlare la descrizione di accompagnamento. “Ho guardato un po’ del documentario e devo dire che mi sono grattata la testa un paio di volte. Voglio dissociarmi dal dramma” inizia così il suo commento ed è vestita di bianco per simboleggiare un nuovo inizio.

LEGGI ANCHE > Tommaso Eletti confessa: “Per lei ho avuto una piccola cotta”

Britney è amareggiata perché nel documentario si parla solo del suo passato sia perché crede che gli autori non siano stati gentili, inserendo soltanto foto che la ritraggono in modi che lei non ha apprezzato “Un grande sforzo da parte loro” scrive. Ha fatto riferimento al suo Rose Project, un progetto a suo dire semplicemente fotografico, in cui la vediamo con capi di abbigliamento floreale, con cerchietti decorati da roselline o con semplici rose tenute tra le mani davanti alla fotocamera.

Britney Spears scusa

Foto: Uff. Stampa

LEGGI ANCHE > Famoso per la sua mandibola quadrata, la storia del modello Luca Marchesi: “Pesavo 104 kg”

Alcuni fan pensano che le fotografie siano vecchie, ma lei smentisce dicendo che non sono state scattate più di un mese fa e che soprattutto sono state realizzate in serie per il progetto. Secondo altri invece ci sarebbe dietro di più, come una setta di Phoenix che arresterebbe le prostitute e porterebbe loro come forma di redenzione una copia della Bibbia della Chiesa di Betania.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, abbraccio pacificatore tra Soleil e Gianmaria: è tornato il sereno?

Britney Spears: dal documentario al Rose Project

La Spears ha anche raccontato come questo progetto ha preso avvio per lei: un giorno, infatti, ha trovato davanti casa sua una braccialetto con perline a forma di rosa senza averlo mai ordinato e interpretato questo come un segno da quel momento si è dichiarata credente. “Nessuno sapeva nulla di questo progetto – ha continuato a scrivere – soltanto io. Io ho anche la rosa originale, proprio quella baciata da Madonna e da chi soffriva di ansia sociale.” A chi farà riferimento? Di certo Britney Spears continuerà a stupirci, attendiamo quindi altri aggiornamenti.

Foto: Instagram