x

x

Le Donatella super hot: le foto che infiammano il web

Le Donatella sono sempre più sensuali e disinibite sui loro post di Instagram, vediamo le loro ultime foto hot

di Redazione Rumors.it | 11 Ottobre 2021
ph Roberto Bertini_rid

Bellissime e sexy, le gemelle Provvedi in questi anni hanno puntato molto sulla comunicazione su Instagram dove si mostrano nelle loro varie sfaccettature. Troviamo le tenere foto di Silvia con la figlioletta, i video scherzosi in cui si divertono e fanno degli sketch, ma a colpire in particolare sono le foto sempre più sensuali che postano, in particolare la bionda Giulia, più disinibita della sorella Silvia, che invece appare più reticente nel mostrarsi senza veli ma ugualmente sensuale.

Silvia e Giulia hanno raggiunto la notorietà grazie al palcoscenico di X-Factor, in seguito hanno vinto anche l’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi oltre ad aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2018. Sono ormai vere e proprie star del web, con ben 1 milione e 400mila follower. Uscito da poco il loro ultimo album Moralisti su Pornhub tramite i social, le Donatella, hanno potuto sperimentare le pose più bollenti da proporre ai loro numerosi fan.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta non accetta l’arrivo del freddo e posa in un bikini super sexy

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno super hot, il pubblico la acclama: “Sei tu la regina indiscussa” 

Le due sorelle anche se simili fisicamente sono anche molto diverse. Infatti la bionda Giulia Provvedi posa completamente nuda e maliziosa come non mai, per la sua amica Micol Ronchino. La vediamo sfidare la censura in uno scatto senza veli in bianco e nero dove è accucciata in una posa strategica che non rivela del tutto le sue curve ma al tempo stesso mostra i diversi tatuaggi.

Giulia è da poco tornata single dopo la tormentata storia con il portiere Pierluigi Gollini, oggi al Tottenham. La coppia negli anni ha dovuto affrontare diversi alti e bassi, soprattutto per i tradimenti del calciatore. Dopo una prima separazione estiva la coppia è tornata insieme alla fine di maggio del 2020 ma a distanza di pochi mesi è arrivata la rottura definitiva. Ad oggi per la 27enne bionda si vocifera un flirt con lo youtuber Francesco Sole.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis in intimo super sexy, aspettando Carlo Beretta

Sua sorella Silvia è meno disinibita, ma ugualmente sensuale. Abiti succinti, curve in mostra e sguardi ammiccanti sono la sua specialità e nelle foto con la gemella tira fuori tanta voglia di provocare. L’ultima in cui sono vicine indossano due top glitterati di diverso colore che evidenzia il loro décolleté, fissano con sguardo provocante l’obiettivo. Una foto che non avrebbe non potuto scatenare commenti. Ma Silvia mostra anche il suo lato tenero nelle foto in cui è con la sua Nicole, la bimba che ha avuto poco più di un anno fa. Il duo si mostra in tutte le loro sfaccettature e proprio per questo hanno catturato l’affetto del loro pubblico.

Foto: Lulop