x

x

Michele Morrone: un nuovo amore per il sexy attore di 365 giorni

Si chiama Giulietta la nuova fidanzata di uno degli uomini più desiderati d’Italia, che presto tornerà su Netflix con il sequel del film che lo ha reso famoso

di Redazione Rumors.it | 30 Settembre 2021
Michele Morrone e Giulietta Borroni Foto: Instagram @iammichelemorroneofficial @giuliettaborroni

Le prime foto uscite in anteprima sul settimanale di Alfonso Signorini Chi sono inequivocabili: Michele Morrone, 31 anni, sta trascorrendo questo momento di pausa dal lavoro con una bellissima ragazza, tale Giulietta Borroni. L’attore ha infatti da pochi giorni terminato le riprese del sequel di 365 giorni, il controverso film di Netflix dalle sfaccettature erotiche che lo ha reso popolare in tutto il mondo.

I due, paparazzati al California Bakery di Corso Garibaldi a Milano insieme ad alcuni amici, si scambiano tenere effusioni pubblicamente: prima un tenero bacio sull’orecchio, poi una dolce coccola sul collo. La fortunata Giulietta, 26 anni, originaria di Novara ma milanese d’adozione, non fa parte del mondo dello spettacolo. La ragazza è una lashmaker, ovvero un’estetista specializzata nelle ciglia, e anche un’ influencer: su Instagram è molto popolare e seguita da più di 19mila follower. Inoltre lavora come organizzatrice di grandi eventi per Mamacita, un collettivo che opera tra le principali discoteche italiane e delle Baleari.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, i genitori di Manuel Bortuzzo parlano di Lulù Selassiè

Michele Morrone

Michele Morrone
Foto: Instagram @iammichelemorroneofficial

LEGGI ANCHE > Andrea Iannone non le manda a dire: “Con Giulia De Lellis non è stata un vera relazione”

Al momento né Michele Morrone né Giulietta Borroni hanno rivelato nulla della relazione, ma gli scatti parlano di un amore fresco, nato da poco, una passione travolgente per l’attore che, nonostante la giovane età, ha già alle spalle un vissuto amoroso assai intenso. Dal 2014 al 2018 è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, da cui ha avuto due figli, Marcus e Brando. Dopo la separazione, Morrone ha avuto una breve frequentazione con la ballerina di Amici Elena D’Amario e successivamente  si è parlato di alcuni flirt, mai confermati, con Cristina Buccino e Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, abbraccio pacificatore tra Soleil e Gianmaria: è tornato il sereno?

Michele Morrone fidanzata: i primi scatti con Giulietta

Il sequel del film polacco 365 giorni, presto disponibile sulla piattaforma Netflix (che prevede anche un terzo capitolo), è stato girato quest’estate. La prima pellicola è stata oggetto di numerose critiche e polemiche in fase di pubblicazione, poiché fin troppo esplicito e valutato come una parodia trash del campione d’incassi Cinquanta sfumature di grigio.

Giulietta Borroni

Giulietta Borroni
Foto: Instagram @giuliettaborroni