x

x

Grande Fratello Vip, i genitori di Manuel Bortuzzo parlano di Lulù Selassiè

Il nuotatore e la principessa sono la nuova coppia del reality, ma i genitori del ragazzo 22enne gelano gli animi dei più romantici dicendo ciò che pensano realmente di Lulù Sellasié

di giuseppe | 30 Settembre 2021
Manuel Bortuzzo, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

Lulù Sellasiè finge con il giovane nuotatore o il suo interessamento è legato esclusivamente alla ricerca incessante di notorietà? Questo è il dubbio degli spettatori del Grande Fratello Vip che ogni giorno si trovano a seguire la diretta della Casa. Anche se tra il 22enne e la 23enne sembra nascere un interesse, Manuel Bortuzzo pare frenare con Lulù Sellasiè.

LEGGI ANCHE >Gf Vip 6: Lulù e Manuel Bortuzzo, piccoli problemi di cuore

Il nuotatore e la principessa sono la nuova coppia del reality, ma i genitori del ragazzo 22enne gelano gli animi dei più romantici dicendo ciò che pensano realmente di Lulù Sellasié. Il padre di Manuel ha confidato a Novella 2000 il suo più sincero parere. Anche la madre di Bortuzzo conviene con ciò che afferma il marito e preferisce aspettare prima di esprimersi, a Chi sottolinea: “Per quanto riguarda il loro avvicinamento, penso sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco questa ragazza”.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo si confessa e il rapporto con Lulù si infiamma

“Mio figlio ha sempre avuto molto successo con le ragazze, ha sempre avuto fidanzate meravigliose. Se sta provando simpatia per questa ragazza non posso che esserne felice. Anche se da genitore non credo molto nelle relazioni che nascono all’interno di questo tipo di programmi. Poi ovviamente mai dire mai, ci sono stati in passato  casi analoghi che ancora oggi stanno durando. Chi vivrà, vedrà” ha commentato il padre di Manuel Bortuzzo a Novella 2000.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6: tra Manuel e Lulù scatta il bacio, ma gli amici di lui non approvano

GF Vip Bortuzzo: ecco cosa dice il padre!

Nonostante i commenti abbastanza scettici dei genitori di Manuel Bortuzzo, il feeling che si è innescato sembrerebbe essere un dato di fatto. Quest’ultimo ha portato moltissimi ad appassionarsi alle dinamiche di quella che potrebbe diventare la prima coppia vera del Grande Fratello Vip. In realtà ad aver lasciato dei commenti negativi sui social sono stati proprio i due migliori amici di Manuel, Davide Ismaele e Alex Castelluccio.

Manuel Bortuzzo

Foto: Ufficio Stampa