x

x

Gf Vip 6, abbraccio pacificatore tra Soleil e Gianmaria: è tornato il sereno?

Arriva l’abbraccio tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge dopo una lunga discussione. Finalmente si chiariscono e Gianmaria scoppia in lacrime

di Redazione Rumors.it | 29 Settembre 2021

Dopo l’incontro al Grande Fratello Vip con la fidanzata Greta, tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge è arrivato il tanto atteso confronto. Tutto è cominciato in giardino, dove gli altri inquilini della casa hanno provato a far riappacificare i due. La discussione ha avuto come principale argomento Greta. Soleil sostiene di essere stupita dall’atteggiamento degli amici di Gianmaria che hanno smesso di seguire Greta. “Conoscendo i tuoi amici, il fatto che l’abbiano defollowata mi ha fatta un po’ stranire”, spiega Soleil.

I due poi sono rimasti soli e piano piano le difese sono crollate, si sono confrontati a lungo provando a spiegare le rispettive ragioni. Finché Gianmaria non si è lasciato andare alle lacrime e a un lungo sfogo dove ammette di sentire il peso delle dinamiche che si sono create nella casa. Ha chiesto a Soleil di non mettergli ulteriori dubbi riguardo la sua nuova relazione: “Ti prego, sorreggimi nelle mie idee e nei miei pensieri. Io credo in lei”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, ci sarebbe Fabrizio Corona dietro lo show di Valentina Nulli Augusti

Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Giulia de Lellis dice no ai filtri su Instagram: “Apprezzate chi vedete la mattina nello specchio”

Dopo aver capito la fragilità del momento che sta passando Gianmaria, Soleil ha provato a rassicurarlo e tra i due è arrivato anche un abbraccio. “Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto, ma ero troppo fiero di averti accanto a me. Mi dispiace aver anteposto tante volte i miei bisogni alle tue esigenze” si scusa l’imprenditore napoletano. Gianmaria Antinolfi si è poi giustificato per aver reso pubblica la storia tra lui e Soleil ai tempi. Infatti uno dei motivi per cui era finita era che Gianmaria aveva reso nota la storia con Soleil nonostante quest’ultima volesse tenerla privata. Antinolfi si è giustificato dicendo: “Eri la mia felicità in quel momento e volevo solo condividerla con chiunque. Nonostante io ci abbia provato in ogni modo mi dispiace non essere riuscito a renderti felice”.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura: “Mi accusavano di fare uso di droga”

Nei giorni precedenti, Gianmaria Antinolfi aveva inoltre espresso il desiderio, ribadito anche lunedì durante la puntata del Gf Vip, di andare via per ricongiungersi con Greta dopo diversi giorni di tensione. Soleil lo ha distolto da questo pensiero: “Io ho voluto tutelare anche lei. Mi conosci, avrei potuto distruggerla con le frecciatine. È stato bello anche soltanto il fatto che lei sia venuta qui a darti una buona parola. Concentrati allora sul fatto che è venuta qui per te, che ha messo la sua faccia qui contro di me sapendo a quello a cui andava incontro […] Noi abbiamo chiarito, possiamo divertirci”. Sarà veramente un nuovo inizio per i due ex? Intanto Miriana Trevisan, che ha assistito alla scena, non ha esitato a dire “Fate come vi pare, ma siete belli quando state insieme”.

Ufficio stampa: Endemol Shine