x

x

Andrea Iannone non le manda a dire: “Con Giulia De Lellis non è stata un vera relazione”

L’ex pilota MotoGP Andrea Iannone sembrerebbe abbastanza deciso nell’affermare l’epilogo della sua relazione con Giulia De Lellis.

di giuseppe | 29 Settembre 2021
Foto: Instagram @andreaiannone

Andrea Iannone, pilota ed ex fidanzato di Belen, non si fa problemi a sminuire il rapporto avuto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la 25enne Giulia De Lellis, che sta scalando lentamente la scala e adesso è a tutti gli effetti considerabile una conduttrice. La loro storia d’amore è durata meno di un anno. In realtà i due ex amanti hanno ufficializzato la fine della loro storia senza dare troppi dettagli: usciti allo scoperto con la loro love story a giugno 2019, a marzo 2020 era già finita.

LEGGI ANCHE > Incroci pericolosi in Sardegna: Giulia De Lellis rivede Andrea Iannone

Parlando dei suoi legami sentimentali avuti in passato sottolinea: “Con Giulia non è stata una vera relazione, con Belen sì”. Il pilota MotoGP senza peli sulla lingua commenta: “Sono solo due le donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen, con Giulia sono stati 5, 6 mesi”.

Andrea Iannone Giulia De Lellis

Andrea Iannone Foto: Rumors.it

LEGGI ANCHE > Andrea Iannone ritrova la felicità: merito della nuova fiamma

Lo sportivo, attualmente lontano dalle piste perché squalificato per doping, sostiene che solo quella con Belen Rodriguez sia stata una storia degna di notaIl loro fidanzamento è durato quasi tre anni, è iniziato nel 2015 e si è concluso nel 2018. Per Iannone sono stati degli anni difficili, in quanto la sua carriera ha ricevuto una dura battuta d’arresto e poi è stata stroncata dalla WADA che lo ha condannato a 4 anni di squalifica. Tuttavia per molti esperti più che un caso doping si tratterebbe di un’intossicazione alimentare.

LEGGI ANCHE > Cattelan oltre le critiche: “Sono stato me stesso” e pensa già al prossimo programma

Ma l’ex pilota MotoGP non si perde d’animo, da sabato 16 ottobre sarà in pista a Ballando con le stelle: la padrona di casa dello show di Rai Uno Milly Carlucci l’ha fortemente voluto. Il campione danzerà con Lucrezia Lando e, al settimanale Chi, racconta il suo sì alla conduttrice della Rai: “In un momento in cui sentivo il bisogno di percepire questi valori è stata come una mamma e questo è stato fondamentale per convincermi ad accettare”. Iannone ha dunque voglia di mettersi in pista con una nuova sfida.

Andrea Iannone

Foto: Mediaset