x

x

Tom Felton dopo il malore rassicura i fan: “ora sto meglio”

Sembra stare meglio Tom Felton, l’attore di Harry Potter, dopo aver avuto un malessere durante una partita di golf. Ma rassicura i suoi fan con un video su Instagram

di Redazione Rumors.it | 28 Settembre 2021
Foto: Instagram @t22felton

Tom Felton rassicura i fan sul suo stato di salute, si sente molto meglio ora. Lo scorso mercoledì, il giorno dopo il suo 34° compleanno, l’interprete di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter ha avuto un malore durante il Ryder Cup Celebrity Match nel Wisconsin a cui aveva preso parte, ed è stato trasportato subito in ospedale. Nei primi momenti non era chiaro quali fossero le sue condizioni, ma l’attore ha finalmente tranquillizzato i suoi fan. Non è ancora noto cosa abbia avuto ma non sembra trattarsi di qualcosa di particolarmente grave, considerando il fatto che ora sembra stare relativamente bene.

LEGGI ANCHE > Levante è incinta, l’annuncio social è sorprendente

Sabato 25 settembre, Tom Felton ha voluto tranquillizzare i fan e ringraziarli del supporto e dell’affetto ricevuto. Così l’attore malefico di Harry Potter ha postato su Instagram un video per spiegare la sua condizione di salute e cosa è successo. Durante il torneo, Tom Felton era stato visto mentre veniva scortato fuori dal campo da golf. L’attore era cosciente mentre veniva accompagnato lontano dall’evento, per fare ulteriori accertamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

LEGGI ANCHE>Claudio Amendola parla della malattia della moglie: “Le sono stato vicino, era il mio compito” 

Ha esordito dicendo: “Salve a tutti signori e signore, ragazze e ragazzi. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di pronta guarigione degli ultimi giorni” e continua “È stato un episodio abbastanza spaventoso, ma si sono presi cura di me e sono in via di guarigione. Le persone hanno cercato di capire cosa sia successo, si sono davvero presi cura di me, quindi grazie mille per i messaggi di pronta guarigione, perché sono in via di guarigione, ufficialmente”.  Tom Felton ha concluso il suo messaggio cantando ai suoi fan, “non vi preoccupate, Tom starà bene”.

LEGGI ANCHE > Uma Thurman contro la legge sull’aborto: è uno strumento discriminatorio

Tom Felton dopo il malore rassicura i fan: “ora sto meglio”

Negli ultimi anni Tom Felton è apparso nel film Netflix A Babysitter’s Guide to Monster Hunting, dove interpreta, in modo irriconoscibile, il cattivo Grand Guignol. Il suo personaggio di Harry Potter, Draco Malfoy, inoltre, ha iniziato a spopolare su TikTok, diventando un vero e proprio trend. L’attore è entusiasta del successo e dell’affetto che gli utenti dell’app hanno per il piccolo Serpeverde. Inoltre lo scorso novembre 2020, Tom Felton è riuscito a organizzare una piccola reunion con il cast di Harry Potter e si dice anche pronto a tornare a vestire i panni di Draco Malfoy in un ipotetico sequel della fortunata serie di magia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)