x

x

Levante è incinta, l’annuncio social è sorprendente

La cantautrice siciliana Levante ha sempre tenuto nascosta la sua vita privata e la relazione con il fidanzato, ma oggi con un post su Instagram annuncia la gravidanza

di Redazione Rumors.it | 27 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Levante è incinta e nessuno se lo aspettava. Arriva su Instagram l’annuncio dopo un lungo post riepilogativo della sua estate e della sua carriera. L’artista siciliana, cantante e autrice dell’hit Tikibombom presentata a Sanremo 2020, annuncia così il suo quinto mese di gravidanza: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo” – scrive alla fine del suo post su Instagram.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck: insieme a New York, non si tolgono le mani di dosso

La cantante e scrittrice Claudia Lagona (il vero nome di Levante), è stata molto impegnata per tutta l’estate con la presentazione del suo terzo libro E questo cuore non mente, che l’ha vista girare tutta Italia tra presentazioni in librerie e promozioni televisive e radiofoniche. L’estate di Levante assieme alla figlia nel grembo ha proseguito con il tour Dall’alba al tramonto Live, svoltosi nei più suggestivi luoghi e festival all’aperto d’Italia. E poi l’esibizione all’Arena di Verona con Carmen Consoli, e ancora tour, eventi, set fotografici e cinematografici.

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Levante: 34 anni e tantissimi progetti per il futuro

Levante ha sempre tenuto nascosta la sua vita privata e la sua relazione con il fidanzato Pietro Palumbo. Da quel poco che ne sappiamo, i due sembrano proprio i famosi opposti che si attraggono. Lei cantante e lavoratrice del mondo dello spettacolo, lui avvocato. Stanno insieme da due anni. Entrambi sono siciliani, lui è di Palermo e lei di Caltagirone. In una recente intervista con il Corriere, Levante ha spiegato come l’incontro tra i due sia arrivato in maniera completamente casuale: “È stato un grandissimo colpo di fortuna. Una sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”.

LEGGI ANCHE > Fedez pubblica una foto con Gigi Hadid, il commento di Chiara Ferragni è esilarante

Levante incinta: tutto sul fidanzato Pietro Palumbo

Il 2021 sembra andare a gonfie vele per la cantautrice siciliana, che prosegue il suo post su Instagram con una dedica alla futura figlia in arrivo tra pochi mesi. Tantissimi i commenti alla foto, dai fan ad amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Non mancano le sincere congratulazioni da parte di una mamma, nonché amica, Chiara Ferragni, ma anche dalle colleghe del mondo musicale come Elisa, Laura Pausini, Emma, Francesca Michielin e Alessandra Amoroso per citarne alcune. Non ci resta che augurarle una sana e sicura gravidanza anche da parte nostra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)