x

x

Georgette Polizzi annuncia il sesso del suo bebè su Instagram

Dopo l’annuncio della sua gravidanza con un post su Instagram Georgette ci aggiorna sullo stato della sua gravidanza e svela a sorpresa il sesso del nascituro

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2021
Foto: Instagram @georgettepol

Ce lo aveva annunciato con un post Instagram datato 17 settembre in cui raccontava il suo difficile percorso verso il concepimento e della lieta novella. Dunque oggi, dopo anni di lotte, Georgette Polizzi può confermarlo fiera al mondo intero: è rimasta incinta del marito Davide Tresse, conosciuto nel 2015 e portato nel 2016 a Temptation Island. Proprio durante quell’edizione i due sembravano in crisi più che mai, ma dopo i fatidici 21 giorni distanti ed un falò di confronto hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e che avrebbero superato la crisi insieme, più forti di prima.

LEGGI ANCHE > Georgette Polizzi racconta il suo percorso per rimanere incinta: “I miracoli si avverano solo se ci credi”

Dopo il reality Georgette ha sviluppato il suo brand di moda e Davide ha iniziato una carriera nello spettacolo. La coppia è poi convolata a nozze nel 2019. Insomma il coronamento di un sogno, ma alla stilista mancava ancora qualcosa, un desiderio che era in lei da anni: un bambino. Sfortunatamente dopo aver scoperto di essere affetta da sclerosi multipla le possibilità di concepire per Georgette si sono avvicinate allo zero, ponendola di fronte ad una consapevolezza difficile da digerire. Nel 2020 finalmente arriva in suo soccorso quella che lei chiama “la doc del mio cuore” ovvero la dottoressa Laura Buffo. Grazie alla sua esperienza in ambito prenatale è riuscita in un’impresa in cui tanti avevano già fallito in passato.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse – Foto: Instagram @georgettepol

LEGGI ANCHE>Belen Rodriguez, 37 anni da mamma sexy

Georgette Polizzi incinta: l’annuncio del sesso in un reel instagram

Dati i gravi problemi di salute l’unica possibilità per i due sposi di avere un erede era la fecondazione assistita, per questo motivo hanno la possibilità di conoscere già il sesso del bambino durante i primissimi mesi di gravidanza. Georgette stessa ha scritto nella didascalia del suo reel Instagram: “Un urlo di gioia raggiunge il mio uffico; Polly è arrivata la mail con il sesso dal laboratorio che ha fatto l’analisi pre-impianto”. E poi continua: “Momo (soprannome di Davide), lo facciamo?”.

LEGGI ANCHE > La Principessa Beatrice è diventata mamma: tutti i dettagli

Così i due si coprono da testa a piedi con una tuta da imbianchino, si mettono una visiera ed iniziano a mescolare i colori: secchio rosa per la femmina e blu per il maschio. Dopo qualche secondo di attesa la rivelazione: lo schizzo di colore lanciato sulle tute è rosa, quindi femmina. Georgette sembra subito entusiasta, salta e sorride, invece Davide un po’ meno. Voleva per caso un maschio?

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse mostrano l’ecografia
Foto: Instagram @georgettepol