x

x

Georgette Polizzi racconta il suo percorso per rimanere incinta: “I miracoli si avverano solo se ci credi”

Georgette Polizzi annuncia sui social la sua gravidanza tanto attesa e desiderata e racconta il suo percorso con la procreazione assistita

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2021

L’influencer e stilista trentanovenne Georgette Polizzi e il marito Davide Tresse saranno presto genitori! La conferma arriva via social, dopo i primi rumors pubblicati sul settimanale Chi, attraverso un post commovente in cui l’ex volto di Temptation Island racconta il difficile percorso che ha dovuto affrontare. Infatti Georgette, affetta da sclerosi multipla, ha scoperto poco tempo fa l’esistenza di un altro problema: l’infertilità. Ma la coppia, decisa ad allargare la famiglia dopo il matrimonio, ha deciso di ricorrere alla procreazione assistita, lungo percorso raccontato ora sulle loro pagine Instagram.

LEGGI ANCHE > La Principessa Beatrice è diventata mamma: tutti i dettagli

La didascalia degli scatti pubblicati è un lungo e toccante sfogo in cui l’influencer racconta gli ultimi mesi fatti di ansie e incertezze. “Quanto ho immaginato questo momento… Solo le mie notti insonni con le mani sul cuore lo sanno… Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora. Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo. Scrivo queste righe e il cuore batte così forte che mi fa male il petto. Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno. Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il Momo diventeremo genitori“.

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse mostrano l’ecografia – Foto: Instagram @georgettepol

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, 37 anni da mamma sexy

Nelle fotografie pubblicate vediamo lei e il marito Davide che, insieme al piccolo chihuahua Carlo, si guardano negli occhi, complici e più innamorati che mai. In primo piano i barattoli di vernice con cui Georgette lavora, in uno dei quali è contenuta la tanto desiderata ecografia. Ma le emozioni non finiscono ancora: l’influencer, per ringraziare la dottoressa che le ha permesso tutto questo, le dedica uno scatto accompagnato dal racconto di come si sono conosciute e di come quest’ultima ha permesso, con grande professionalità e umanità, che il miracolo accadesse.

LEGGI ANCHE > La malattia di Georgette Polizzi: “Dovrò vivere sulla sedia a rotelle”

Georgette Polizzi: incredula e felicissima con il suo pancione

Georgette Polizzi ha superato il terzo mese di gravidanza: lo dimostra il suo pancione ben evidente e la gioia espressa negli scatti che l’influencer ha pubblicato sulle sue pagine social. A parte qualche indiscrezione, si era tenuta questo segreto a causa di una complicazione dello scorso agosto. Ora che lei e il marito Davide conoscono anche il sesso e che tutto procede alla grande, finalmente arriva la conferma ufficiale: “Vi ho sempre detto che volere è potere, io oggi voglio gioire e dimenticare cioè che ho letto perché nonostante la vita abbia sempre cercato di buttarmi giù, io ho vinto, anzi abbiamo vinto! Sei il nostro piccolo miracolo, ti aspettiamo”.

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi e la Dottoressa che l’ha aiutata – Foto: Instagram @georgettepol