x

x

Belen Rodriguez, 37 anni da mamma sexy

La bella showgirl spegne 37 candeline ma si mostra più in forma che mai, per celebrarla abbiamo raccolto alcune delle sue foto più sensuali

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Foto: Screenshot Instagram @belenrodriguezreal

Un compleanno da ricordare questo per Bèlen Rodriguez, che da pochissimo è diventata nuovamente mamma della piccola Luna Marì, avuta dal compagno Antonino Spinalbese lo scorso 12 luglio. La showgirl argentina spegne oggi ben 37 candeline, ma la sua bellezza e la forma smagliante riconquistata dopo pochissimi mesi dal parto sembrano smentire l’orologio biologico.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez come i Kardashian: annunciata la serie The Ferragnez

Sempre sulla cresta dell’onda, l’abbiamo appena vista sabato a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, in un’intervista in cui ha raccontato il parto e la nuova vita da genitore, affermando che il compagno è ormai follemente innamorato della piccola Luna. Anche il fratello maggiore Santiago è molto protettivo, ha raccontato la showgirl, e chiede sempre di tenere in braccio la sorellina, come immortalano le diverse foto condivise su Instagram.

Belen Rodriguez asciugamano

Belen Rodriguez- Foto: da Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Liam Gallagher: il primo post dopo l’incidente in elicottero

Bèlen è da poco tornata in TV alla conduzione della nuova edizione di Tu si qui vales, in cui la ritroviamo insieme ai colleghi Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e la new entry Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione 2020 del talent show Amici. Proprio il ritorno prematuro negli studi televisivi, a soli 7 giorni dal parto, le ha giocato un brutto scherzo. Dopo aver assunto dei drenanti per accelerare il processo di ripresa infatti, Belen ha rischiato grosso disidratando completamente il proprio corpo.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e il dramma dopo il parto: “Non fate il mio errore”

Imparato dall’errore però, Belen è tornata in carreggiata più forte di prima. D’altronde il suo fisico da urlo non ha certo bisogno di ricorrere ad espedienti per tornare in forma. Oggi la showgirl festeggia 37 anni e noi per celebrarla abbiamo deciso di raccogliere alcune delle sue foto più belle: per ricordare a lei e a tutte le donne che il tempo passa, ma la bellezza è un fiore che può essere coltivato ogni giorno.