x

x

Sara Scaperrotta si è laureata, la ex di Zaniolo lo annuncia su Instagram

L’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, che da pochissimo ha dato alla luce il loro bambino, condivide gli scatti con la corona di alloro sui social

di giuseppe | 22 Settembre 2021
Instagram @sarascape

Sara Scaperrotta è stata recentemente al centro del gossip a causa della sua precedente relazione con Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Tommaso. La gravidanza però non era stata delle migliori, infatti la giovane influencer romana ha dovuto fare i conti con la lontananza dell’ex compagno e con le dichiarazioni di lui, il quale ha sempre affermato di non desiderare un figlio in questo momento della sua vita, a soli 22 anni, poiché non si sentiva ancora pronto.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona sfila per la Milano Fashion Week e scoppia la polemica

Sara ha partorito lo scorso 23 luglio e da quel momento la gioia più grande della sua vita è proprio il piccolo bebè, con cui spesso è stata immortalata in fotografie tenerissime, posate e non, come quelle in vacanza davanti ad una cabina azzurra. Ulteriore gioia di questi mesi è stata la sua laurea, che la ragazza è riuscita a conseguire nonostante tutto.

Instagram

LEGGI ANCHE > Addio a Willie Garson: la star di Sex and the City è scomparsa a 57 anni

Sara Scaperrotta si è laureata: nonostante tutto ha raggiunto il suo obiettivo

La Scaperrotta si è infatti laureata presso l’Università Sapienza di Roma in Scienze della Moda e del Costume e ha raccontato questo traguardo sul suo profilo Instagram, condividendo due scatti con la corona di alloro sulla testa e tra le braccia il piccolo Tommaso, a cui nelle storie dedica questo suo successo.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa stupisce il web con un abito bianco trasparente da capogiro

I commenti dei follower non sono mancati e in moltissimi le fanno tanti complimenti e auguri per la sua nuova vita da dottoressa. Sara ha dimostrato così come la maternità sia solo un valore aggiunto e non un intralcio per una donna, infatti con la giusta determinazione è possibile fare qualsiasi cosa. Congratulazioni Sara!