x

x

Fabrizio Corona sfila per la Milano Fashion Week e scoppia la polemica

In passerella per Sophia Nubes anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che in passerella ha dimostrato ancora una volta tutta la sua resilienza: fisico scolpito, addominali in bella vista, taglio corto di capelli e tatuaggi che gli colorano il corpo e lo rendono nonostante i 47 anni una vera e propria icona di stile

di giuseppe | 22 Settembre 2021
Foto: Instagram @fabriziocorna_real

“50 anni, 6 di galera, 5 mesi di comunità e da 2 anni in detenzione domiciliare. Provaci tu!”, così Fabrizio Corona ha commentato il video che lo vede sfilare – dopo diversi anni di assenza – durante la settimana della moda a Milano per il brand Sophia Nubes. Pubblicata sul suo profilo Instagram, la clip lo vede in passerella con gli occhiali da sole e la camicia sbottonata, come un vero macho d’altri tempi.

LEGGI ANCHE > Sex Education, Mimi Keen rivela quale è stata la scena più imbarazzante da girare

Con lui alla sfilata anche il figlio Carlos Maria che, senza dubbio, sta prendendo le orme del padre. Abito elegante anche per lui che segue tutto ciò che accade dal backstage dell’evento, anche se su Instagram afferma che per il momento trova il mondo della moda interessante ma non troppo affine alla sua persona: “È un mestiere interessante… La moda non la seguo molto, però potrebbe essere un’opportunità in concomitanza con l’università”.

Fabrizio Corona contro Sangiovanni

Fabrizio Corona – Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > “Sotto il sole di Riccione” sbarca su Canale 5: tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix

Ebbene sì, per il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric è già arrivato il momento di salutare le scuole superiori per iscriversi all’Università: ovviamente Carlos ha scelto di restare a Milano, vicino alla sua famiglia, e tra qualche settimana inizierà un nuovo percorso di studi in Cattolica. “Lettere e filosofia in Cattolica. Mi piace molto Hegel perché è l’ultimo filosofo dei sistemi complessivi… e anche Kant… Mi piace storia letteratura, filosofia geografia in parte…”, così Carlos ha raccontato un po’ di sé ai giornalisti.

LEGGI ANCHE > Angelo Duro ed Emis Killa, la loro bizzarra protesta per le riaperture

Fabrizio Corona sfila per la Milano Fashion Week e scoppia la polemica

Ma torniamo alla sfilata del brand Sophia Nubes tenutasi in occasione della Milano Fashion Week che ogni anno raccoglie le aziende di alta moda e i grandi protagonisti del momento. Tra questi, per la prima volta dopo diversi anni, anche Fabrizio Corona che in passerella ha dimostrato ancora una volta tutta la sua resilienza: fisico scolpito, addominali in bella vista, taglio corto di capelli e tatuaggi che gli colorano il corpo e lo rendono nonostante i 47 anni una vera e propria icona di stile. Eppure c’è chi sui social lo accusa di non vantarsi degli anni di galera, facendo ovviamente riferimento alla caption lasciata sotto il post: “Non ti vantare che hai fatto 6 anni di galera perché non é bello, te lo dice uno che ha 34 anni e se ne fatti 8 continui non come è te che entravo e uscivi ok, io credo che ci dobbiamo solo vergognare di quello che abbiamo fatto, ok”. Chissà quali prossime sorprese saprà regalarci l’ex re dei paparazzi, noi intanto lo continuiamo a seguire su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophia Nubes Official (@sophia_nubes)