x

x

Sex Education, Mimi Keen rivela quale è stata la scena più imbarazzante da girare

Il cast di Sex Education racconta le scene più difficili da girare per i loro personaggi, forte imbarazzo per alcuni attori

di giuseppe | 21 Settembre 2021
Foto: Sam Taylor/NETFLIX © 2020

L’attrice Mimi Keene da ormai ben tre anni ricopre il ruolo di Ruby nella serie Netflix Sex Education, da pochissimo approdata sulla piattaforma con la terza stagione. Ebbene, l’attrice in alcune interviste ha raccontato quale è stata la scena più difficile da girare per lei e strano ma vero non è una scena hot.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi rivela come ha conosciuto il fidanzato, e c’è lo zampino di Maria…

Il personaggio di Ruby fa parte della cerchia più in del liceo Moordale, gli intoccabili, insieme ai compagni Olivia e Anwar. I tre si distinguono per uno stile unico e per sfoggiare sempre accessori all’ultimo grido e come potrebbe una principessina come lei non avere sempre una manicure fresca di salone? Proprio la lunghezza delle unghie del personaggio ha dato del filo da torcere all’attrice.

LEGGI ANCHE > Muore a 72 anni il marito di Tom Ford, Richard Buckley

Foto: Sam Taylor/NETFLIX © 2020

Mimi ha raccontato infatti di dover girare il dettaglio di una scena in cui Ruby dovrebbe arrotolare una canna ma a causa degli artigli super glam ha dovuto ripeterla più e più volte, dal momento che la carta continuava a strapparsi, avvilendo l’attrice britannica. Un inconveniente scomodo che purtroppo si è presentato alla fine di una lunga giornata di riprese.

LEGGI ANCHE > Britney Spears è tornata: Oops!… I did It Again

Un episodio molto simile è accaduto alla sua collega Aimee Lou Wood, che nella serie interpreta la spiritosa Aimee, la quale ha avuto a che fare con la new entry della serie: la capra Folly. La difficoltà stava tutta nel dover gestire un animale difficile da controllare. Così ha infatti dichiarato l’attrice: “Come sarebbe andata a finire quel giorno dipendeva tutto da lei. Non avevo alcun controllo.” Per saperne di più sulla serie del momento non ci resta che guardare tutti i nuovi episodi su Netflix.