x

x

Dua Lipa stupisce il web con un abito bianco trasparente da capogiro

La pop star britannica lascia senza fiato i suoi fan con look sempre più hot

di Redazione Rumors.it | 21 Settembre 2021
Dua Lipa Foto: Instagram @dualipa

L’avevamo lasciata in reggiseno di pelle nera, ma i suoi look da urlo non sono finiti: Dua Lipa è solita postare sul suo profilo ufficiale Instagram alcuni scatti che la ritraggono posare totalmente disinvolta con look “vedo non vedo” mozzafiato. Anche in questo ultimo caso ha saputo stupire tutti indossando una tutina in pizzo bianco che non lascia nulla all’immaginazione, impreziosita da una gonna sempre bianca legata in vita stile pareo e da tacchi vertiginosi argentati.

LEGGI ANCHE > Giulia de Lellis ritorna in tv: l’annuncio su Instagram

Questo outfit mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità, grazie anche all’acconciatura da amazzone scelta per il set. A maniche lunghe e ricamato da cima a fondo, l’abito scelto dalla cantante è un tripudio di bianco candido e pizzo avvolgente che le mette in risalto forme e gambe interminabili. Insomma, un outfit che strizza l’occhio a un romanticismo d’altri tempi per la pop star, ma anche super hot e audace.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

LEGGI ANCHE > La temperatura si scalda al Grande Fratello Vip con la sfilata sexy di Soleil e Sophie

Il post ha superato in poche ore i 3 milioni di likes e i commenti la descrivono come regina indiscussa, bellissima e sexy. In tutte le fotografie postate, la cantante britannica di origini albanesi-kosovare sfoggia un fisico da top model invidiabile, messo in mostra anche durate la performance live dell’IHeartRadio Music Festival, tenutosi a Las Vegas lo scorso 17-18 settembre.

LEGGI ANCHE > Da Grande, Elodie è super sexy nel suo omaggio a Raffaella Carrà

Dua Lipa: sempre più hot sul web

Qualche giorno fa l’abbiamo vista anche in stile Sailor Moon nel video del singolo Levitating, estratto dal suo secondo album in studio “Future Nostalgia”, pubblicato nel 2020. Omaggio al mondo degli anime shoujo Anni ’80, la clip è stata realizzata in stile animazione retrò dal gruppo di artisti giapponesi Nostalook sotto la direzione creativa di Yu Tsubaki. Nel video, Dua Lipa impersona una cantante dotata di poteri magici che, dopo una trasformazione in stile Sailor Moon, si esibisce in un divertente concerto per gli abitanti della Luna.