La temperatura si scalda al Grande Fratello Vip con la sfilata sexy di Soleil e Sophie

Dopo un confronto di opinioni avvenuto nella prima settimana in casa, le due bionde dalla sensualità innata sfilano in un sexy catwalk dimostrandosi più unite che mai

di Redazione Rumors.it | 20 Settembre 2021
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Belle, bionde e con un corpo mozzafiato: le due ex creature di Maria de Filippi si ritrovano insieme nella Casa del Grande Fratello Vip ed è subito un “Eva contro Eva”. Sophie lo aveva già annunciato prima di entrare rilasciando un’intervista in cui prevedeva le possibili antipatie e simpatie con gli altri partecipanti, compresa Soleil. Parlando di quest’ultima non ha avuto nemmeno un minuto di esitazione nel dire che molto probabilmente avrebbero litigato durante il gioco. Di fronte a queste accuse la Sorge si è confidata con l’ex fidanzato nonché concorrente Gianmaria Antinolfi affermando che non temeva la diciannovenne e che sapeva chi “l’aveva mandata” riferendosi forse a Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Gianmaria Antinolfi confessa: “Sono stato innamorato di Soleil”

Inoltre, dati i suoi trascorsi precedenti, Soleil oggi si reputa “amica delle donne” sostenendo la completa solidarietà di genere. Infatti, ha affermato: “A me non piace vedere le ragazze che non provano nemmeno a conoscersi. Poi soprattutto se ci sono dietro motivazioni create così”. A conferma di ciò ha dimostrato fin dagli inizi simpatia nei confronti della Codegoni, instaurando un rapporto di amicizia, consigliandola quasi come farebbe una sorella maggiore. La stessa Sophie si è confrontata con Soleil riguardo ai progetti futuri e ad una possibile carriera nell’ambito giuridico o di un ritorno nella moda.

Soleil Stasi Grande Fratello Vip 6

Soleil Stasi, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE>“Soleil Sorge va protetta”, dice Signorini. Ecco quale dramma si nasconde nel suo passato

Sempre durante la famosa chiacchierata in giardino, la piccola della Casa più spiata d’Italia ha confessato alla ventisettenne di non escludere nel suo futuro la moda, una passione iniziata per lei come hobby ed oggi tramutata in una carriera proficua. La prima passerella è arrivata quasi per caso quando ha sfilato per il brand di Chiara Ferragni che l’ha lanciata in quel mondo. Dopo i catwalk anche una carriera come influencer in ambito fashion ed un seguito di quasi 450.000 followers su Instagram. Tutto ciò però non le pare abbastanza e non sa se sarà propriamente la sua carriera finale.

LEGGI ANCHE>Francesca Cipriani: una bomba sexy pronta ad ammaliare tutti al Grande Fratello Vip

Soleil Sophie sexy: il passato nella moda tra sfilate e abiti osé

Soleil d’altro canto ha un’esperienza alle spalle come modella, presentatrice e reginetta di bellezza dunque conosce bene gli schemi di questo sistema; per questo la rassicura dicendole di seguire le sue passioni e che il lavoro deve corrispondere ad una di esse per essere svolto bene. Dunque reduci da una conversazione importante le due hanno deciso di rendere la situazione più leggera e bollente sfidandosi in una battaglia di stile in lingerie. La prima indossava una tutina striminzita, molto aderente di color fucsia. Un indumento che lasciava poco spazio all’immaginazione e da cui si intravedono perfettamente le forme. La seconda un due pezzi lilla da cui spunta una striscia di pelle nuda fra il pantalone e il top. Impossibile scegliere.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy