x

x

Da Grande, Elodie è super sexy nel suo omaggio a Raffaella Carrà

Durante la prima serata di “Da Grande” condotta da Alessandro Cattelan Elodie si è esibita sulle note di alcuni dei più grandi successi di Raffaella Carrà, sfoggiando un fisico da urlo

di giuseppe | 20 Settembre 2021
Foto: Ufficio stampa

Alessandro Cattelan ha debuttato domenica sera su Rai 1 con il suo nuovo show Da Grande. Durante la prima delle due puntate previste, Cattelan non ha potuto fare a meno di dedicare un omaggio alla grandissima Raffaella Carrà: “Ragazzi forse per lei non ci vuole un minuto di silenzio, ci vuole un minuto di rumore! Questo è il nostro omaggio a Raffaella”. A quel punto è entrata in scena la bellissima Elodie, con indosso una tutina bianca coperta di strass, che metteva in evidenza il suo fisico mozzafiato.

LEGGI ANCHE > Elodie leonessa sexy su Instagram: l’arancio le dona

Elodie ha portato sul palco della Rai, senza sfigurare, alcuni dei pezzi più celebri della Carrà: Tuca Tuca, Pedro, A far l’amore comincia tu, Tanti Auguri. La giovane cantante era visibilmente imbarazzata, come ha confessato lei stessa sui social postando una sua foto:” Raffaella sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualsiasi donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia. Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato”.

Elodie Da Grande

Foto: Instagram @elodie

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash sono in crisi? Spunta l’indiscrezione

Elodie ha anche ringraziato anche il conduttore Cattelan, che di tutta risposta le ha detto: ” Volevamo fare questo omaggio fin dall’inizio e non ci è venuta in mente persona migliore di te”. In realtà Elodie, oltra ad averla omaggiata musicalmente, l’ha fatto anche attraverso il look, rispolverando uno dei suoi outfit più celebri: pantalone a zampa a vita bassa, rigorosamente con l’ombelico scoperto e l’intramontabile caschetto. E se i capelli mori hanno sostituito l’iconico biondo, non si può dire che a Elodie sia mancata la giusta carica di sensualità e grinta.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan conquista il sabato sera di Rai1: “Sono gasato a mille”

Non a caso, il web sembra avere molto apprezzato, come dimostrano i commenti sotto al post di Elodie: “Sei stata a dir poco spettacolare, emozioni a non finire. Raffaella sarebbe stata contenta e fiera di aver visto questa tua esibizione”, ha scritto un utente. In realtà la giovane e sexy Elodie si era già fatta onore al Festival di Sanremo 2021, quando con la sua performance aveva lasciato tutti senza parole. Sarà lei la nuova Raffella Carrà? Se eguagliare quest’icona è quasi impossibile, non si può negare che Elodie ha ancora molto da dirci… e mostrarci.

Elodie Da Grande

Foto: Instagram @elodie