x

x

Addio a Willie Garson: la star di Sex and the City è scomparsa a 57 anni

Conosciuto come il migliore amico di Carrie in Sex and the City, l’attore americano dal look stravagante e dalla battuta facile, ci lascia all’età di 57 anni

di Redazione Rumors.it | 22 Settembre 2021
Foto: Instagram @willie.garson

A distanza di qualche mese dalle prime riprese del Reboot della famosissima serie americana, l’attore Willie Garson ci lascia all’età di 57 anni. Papà, attivista e attore, Willie era tante cose, ma soprattutto un essere umano, che sfortunatamente lottava da anni contro un grande mostro. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe morto proprio a causa di quest’ultimo. In molti ipotizzano fosse cancro, ma la famiglia non ha mai né confermato né smentito le insinuazioni. Oggi la sua scomparsa lascia un grande vuoto nel cuore di molti, in particolare del figlio Nathen con il quale aveva un rapporto stretto.

LEGGI ANCHE>Muore a 72 anni il marito di Tom Ford, Richard Buckley

Adottato da Garson nel 2009, Nathen fin dai primi incontri era stato colto da un amore a prima vista nei confronti del futuro papà, sentimento condiviso dall’attore che ha instaurato un bellissimo legame. Infatti, l’annuncio pubblico della morte è arrivato questa mattina, 22 settembre, dal suo account instagram tramite una dedica dolcissima: “Papà, ti amo tantissimo. Riposa in pace e sono grato che tu abbia avuto la possibilità di condividere le tue avventure con me. Sono così fiero di te. Ti amerò per sempre. Sarai sempre con me. Sei sempre stato il più coraggioso ed il più divertente che conosca. Sono contento che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai”. Un post così toccante che farebbe scendere una lacrima a chiunque.

Willie Garson figlio

Foto: Instagram @willie.garson

LEGGI ANCHE>John Corbett: l’Aidan di “Sex and the City” si è sposato

Willie Garson morto: il suo passato in Sex and the City

Nonostante i molteplici film interpretati, Willie resterà per sempre nei nostri ricordi come Stanford Bratch, l’iconico migliore amico di Carrie. La sua presenza è stata di vitale importanza nello show, così tanto da rinnovargli il contratto per 6 stagioni e due film. Pochi mesi fa aveva anche confermato che sarebbe stato compreso nel cast del nuovo reboot di Sex and the City, pubblicando una fotografia che lo ritraeva con le ragazze.

Dopo la notizia, tutto il cast ha fatto sentire la propria vicinanza alla famiglia di Garson pubblicando foto amarcord e dediche amorevoli. Una cosa dunque resta certa Willie Garson difficilmente verrà dimenticato.

LEGGI ANCHE>Daniel Craig non ci sta: “Perché una donna dovrebbe interpretare James Bond?”

Willie Garson

Foto: Instagram @willie.garson