x

x

GF Vip, Gianmaria Antinolfi confessa: “Sono stato innamorato di Soleil”

Soleil Sorge sembra essere contesa tra due concorrenti, nuove e vecchie fiamme per l’influencer complicano le dinamiche all’interno della casa: chi sceglierà?

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2021
Gianmaria Antinolfi, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Sono iniziate le prime confessioni sentimentali all’interno della Casa più spiata d’Italia, i Vipponi hanno preso confidenza tra di loro e i racconti diventano sempre più intimi. Un piccolo siparietto, che ha coinvolto Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico, ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Carmen Russo ha raggiunto i due giovani per unirsi alla conversazione e la modella l’ha messa al corrente sul senso di malinconia che ha assalito entrambi pensando ai rispettivi fidanzati.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, Alfonso Signorini rivela: “Raffaella Fico ha mentito per entrare nella casa…”

“È che entrambi abbiamo delle giovani relazioni, lui si frequenta da poco con una ragazza, io mi sono appena fidanzata. È difficile il distacco, tanto difficile” ha sottolineato la showgirl. E così, riallacciandosi al discorso inerente l’amore, Gianmaria ha raccontato che la sua precedente storia è stata proprio quella vissuta con Soleil Sorge, durata qualche mese e interrotta a causa di alcune discussioni dovute ai differenti desideri per il futuro e al diverso modo di vedere la loro relazione. Durante la chiacchierata ha anche confessato di essere stato innamorato di lei.

Soleil Stasi Grande Fratello Vip 6

Soleil Stasi, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip: le prime docce bollenti delle vippone

“Non è che eravamo fidanzati, però c’è stato qualcosa tra noi. Abbiamo iniziato a frequentarci. Poi io ho iniziato a sentire delle cose per lei. Dopo 3 o 4 mesi ho provato qualcosa. Da sc***micizia ha iniziato a diventare una cosa più importante. Io mi sono aperto con lei e lei con me. Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva una relazione. Anche se stavamo insieme lei diceva: ‘No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita’. Sono stato innamorato di lei, ma adesso ho un’altra relazione da poco” ha dichiarato il manager di moda.

LEGGI ANCHE > Georgette Polizzi: l’influencer è in dolce attesa?

Gianmaria Antinolfi e Soleil: il manager non è l’unico a puntare sull’influencer

Molti telespettatori sono convinti che Gianmaria provi ancora qualcosa per Soleil, nonostante lui abbia una nuova compagna da due mesi. Quello che è certo è che nella casa del GF Vip c’è un altro ragazzo interessato alla Sorge. “L’unica che mi ha colpito tra tutte qua dentro è Soleil, non solo di bellezza” ha confessato Tommaso Eletti proprio ad Antinolfi. Che il ragazzo possa davvero avere una speranza con lei?

Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine