Gf Vip 6, Alfonso Signorini rivela: “Raffaella Fico ha mentito per entrare nella casa…”

“Ci aveva detto che era single e invece non lo è”, questa la sconvolgente rivelazione che Alfonso Signorini, ospite a Casa Chi, ha fatto su Raffaella Fico. La notizia uscirà nella prossima puntata?

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

È stato un inizio scoppiettante quello della sesta edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda lunedì sera in prima serata su Canale 5. Diversi vip hanno varcato la porta rossa e sono entrati nella casa più spiata d’Italia. Li aspetta una lunga convivenza forzata, e chissà se resisteranno. A giudicare dalla prima scintilla tutta al femminile, nata tra la bionda Soleil Sorge e la riccia Raffaella Fico, ne vedremo delle belle.

Ed è proprio nei confronti dell’ex di Mario Balotelli che il padrone di casa, Alfonso Signorini, ospite della prima puntata di Casa Chi condotta da Rosalinda Cannavò, ha lanciato qualche frecciatina. Prima però, ci ha tenuto a commentare la puntata di esordio: “La prima puntata è una messa cantata, anche un po’ noiosa nella sua liturgia, anche se al cifra vera e propria sta nella complessità dell’affresco che andremo a costruire. C’è la storia di Katia Ricciarelli, di Manuel Bortuzzo, di Aldo Montano, di Amedeo Goria che è scatenatissimo ed ovviamente ci sono le Princesses, la quota coatta è salva. Ci sono diverse tinte in questo quadro”, ha molto ironicamente esordito Alfonso.

Raffaella Fico

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: Miriam Leone si sposa, ma la conferma non arriva da lei

Poi però, ecco qualche frecciatina alla showgirl napoletana Raffaella Fico, la quale è stata messa a dura prova dall’ingresso della spietata Soleil.  “Già ieri sera Raffaella ha perso un po’ la sua maschera, il suo aplomb, vedevo la sua faccia cadere a pezzi. Soleil Sorge è una provocatrice, è una che sa fare molto bene il suo lavoro, però è anche una ragazza che ha una storia molto drammatica, non sta vivendo un periodo privato semplice”, ha ammesso Signorini.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto e i suoi consigli di fitness: al via la Fitness Week

Alfonso Signorini GF Vip 6: ecco chi è l’uomo che ha rubato il cuore alla Fico

Ma la rivelazione delle rivelazioni riguarda la situazione sentimentale della Fico. Stando a quanto dichiarato da Alfonso e non da lei, Raffaella sarebbe fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi. La loro è una storia d’amore che va avanti da più di un mese; problema però è che la nuova gieffina aveva dichiarato di essere single, perché mai avrebbe dovuto farlo? “Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono istaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento”, ha insinuato Signorini. Anche se la storia del Grande Fratello insegna che, alla fine dei conti, sono proprio quelli che entrano fidanzati a generare le dinamiche più intriganti. La confessione della Fico alla fine sarebbe comunque arrivata: guarda caso, appena prima di varcare la porta rossa. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine