Grande Fratello Vip: le prime docce bollenti delle vippone

L’atmosfera della Casa più spiata d’Italia si fa sempre più bollente, tutto merito delle docce di alcune ‘Vip’: a vincere il premio per la maggiore sensualità sotto l’acqua è la modella venezuelana Ainett Stephens

di Redazione Rumors.it | 16 Settembre 2021
Ainett Stephens Grande Fratello Vip 6- Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Uno dei momenti più iconici e attesi delle varie edizioni del Grande Fratello Vip è sicuramente quando i concorrenti appaiono dinanzi ai riflettori mentre si fanno la doccia. Anche la sesta stagione, iniziata da meno di una settimana, non ha fatto attendere i telespettatori, che nelle scorse ore, fin dal primo giorno oseremmo dire, hanno potuto osservare alcune delle protagoniste e dei protagonisti intenti a lavarsi con indosso bikini succinti e costumi sgambati.

LEGGI ANCHE > Su Canale 5 debutta il nuovo celebrity show “Star in the star”, conduce Ilary Blasi

Niente privacy, questa è la regola fondamentale a cui tutti aderiscono non appena mettono piede dentro la casa più spiata d’Italia. Di conseguenza, anche in questa nuova edizione del format, un gruppo di 22 ‘vip’ si ritrova ad avere h24 i riflettori addosso. Ciò significa che oltre a curare il proprio aspetto esteriore, i concorrenti devono stare attenti alle loro espressioni, e al modo di parlare, qualcosa di colorito, o eccessivo potrebbe causare problemi, fino alla squalifica. Quando però, le telecamere si puntano su quell’angolo bollente della Casa, i telespettatori non possono far altro che ringraziare la produzione del GF.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Bianca Guaccero e il mistero dell’anello di fidanzamento: non è come sembra

Tra le prime concorrenti a cimentarsi con la doccia in diretta, ci sono state Ainett Stephens, la principessa Clarissa e Soleil Sorge. Tre corporature completamente diverse: si passa dalle curve esplosive della ‘Gatta nera‘, fino alle esili forme dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tutte e tre però sono riuscite a catturare l’attenzione. Senza dubbio, Ainett, la modella venezuelana è la concorrente dotata di maggiore sensualità tra i coinquilini, con lei non c’è gara. Al momento della doccia, la showgirl- che pare abbia fatto colpo sul giovane Tommaso Eletti– ha optato per un costume intero di colore giallo, super sgambato, e connotato da stringhe sui fianchi, spalline ultrasottili e un’ampia scollatura.

LEGGI ANCHE > Georgette Polizzi: l’influencer è in dolce attesa?

GF Vip 6 news: sotto la doccia la Cipriani è impossibile non notarla

Dopo la Stephens, l’area doccia è stata conquistata da Soleil e Clarissa, entrambe hanno sfoggiato un micro bikini, composto da tanga e reggiseno a triangolo, uno nero e l’altro oro. La Sorge si è data al total black, mentre la principessa ha dato un tocco di colore al nero. Le giovani donne si sa, non hanno le super curve della venezuelana, ma anche loro sono state un bello spettacolo da vedere. A tornare a curve provocanti ed esplosive, ci ha pensato Francesca Cipriani e il suo super costumino rosa shocking. Le forme sinuose ed incontrollabili dell’iconica showgirl hanno assolutamente catturato l’attenzione. Più composta e meno in mostra l’elegante ex Miss Italia Manila Nazzaro: lei ha optato per un semplice intero nero, ma anche lei può vantare un lato B mia da ridere.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine