x

x

Georgette Polizzi: l’influencer è in dolce attesa?

Georgette Polizzi, stilista e influencer, potrebbe essere incinta nonostante la grave malattia di cui è affetta

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2021
Foto: Instagram @georgettepol

Georgette Polizzi e Davide Tresse, noti al grande pubblico dopo la partecipazione alla quarta edizione di Temptation Island, proprio oggi, in data 15 settembre 2021, festeggiano il terzo anniversario di matrimonio. Il loro amore ha dato prova di essere puro, autentico e smisurato in più di un’occasione. Sono l’esempio vivente del classico detto “l’unione fa la forza” e lo hanno dimostrato a più riprese. Adesso si parla di nuovo di loro: secondo un’indiscrezione lanciata poche ore fa dal settimanale Chi, Georgette potrebbe essere incinta.

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: Miriam Leone si sposa, ma la conferma non arriva da lei

La notizia è particolarmente stupefacente in quanto nel 2018 Georgette aveva pubblicamente dichiarato di essere affetta da sclerosi multipla, una malattia degenerativa che oltre ad apportare grossi problemi fisici nella vita di tutti i giorni le avrebbe sottratto il sogno della sua vita: crearsi una famiglia. Ciò nonostante Davide Tresse le fece la proposta di matrimonio poco dopo aver ricevuto la diagnosi della sclerosi. La Polizzi non ha avuto una vita facile, ne ha parlato con Gabriele Parpiglia a Seconda vita su Real Time nel 2019. Abbandonata dal padre, vittima di bullismo, devastata dalla morte della madre uccisa dall’ex compagno e infine la malattia da lei definita “b*astarda”.

Georgette Polizzi e Davide Tresse foto di famiglia

Georgette Polizzi e Davide Tresse- Foto: Instagram @georgettepol

LEGGI ANCHE> Elsa Hosk posa nuda con la figlia di 7 mesi, ma non tutti apprezzano

Georgette Polizzi avrebbe iniziato lo scorso dicembre un percorso di procreazione assistita. Sappiamo che il suo grande sogno era proprio quello di diventare mamma e sui social ha denunciato più volte utenti che le facevano domande scomode in proposito. Di seguito pubblichiamo un estratto di un suo sfogo: “Quasi ogni giorno ricevo messaggi come ‘sei incinta?’, ‘Perché non fai un figlio?’, ‘a quando un bambino?’. Io dico BASTA. Basta con queste domande scomode, che spesso infieriscono su una situazione già delicata di per sé! Ogni volta vi rispondo per educazione che per me è un discorso difficile e voi ve ne uscite con un ‘adottalo no!’.  Soffro di una malattia neuro-degenerativa e l’adozione è impossibile.

LEGGI ANCHE> Ariana Grande sotto shock: un uomo armato tenta di irrompere a casa sua

Georgette Polizzi incinta: al momento non ci sono conferme

Da parte della coppia al momento non ci sono state conferme ma è sicuramente un momento delicato che è bene preservare. Nei loro profili social proliferano foto ricordo dei loro anni passati insieme in questo giorno speciale che è il loro anniversario. Facciamo un grande augurio alla coppia, chissà che il loro sogno non riesca ad avverarsi.