x

x

Elsa Hosk posa nuda con la figlia di 7 mesi, ma non tutti apprezzano

La top model svedese Elsa Hosk ha di recente postato delle foto senza veli insieme alla figlia di 7 mesi, che hanno diviso il web

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2021
Foto: Instagram @hoskelsa

Elsa Hosk, incantevole top model svedese nota anche per essere stata un angelo ufficiale di Victoria’s Secret, è diventata mamma l’11 febbraio 2021 di una bellissima bambina di nome Tuulikki Joan, avuta dal compagno Tom Daly. Dopo un mese e mezzo dalla nascita della figlia, Elsa Hosk era già in perfetta forma, tanto da ritornare sul set per vari shooting. Molto amata dai fan e corteggiata da vari nomi dell’Alta Moda, la Hosk questa volta pare aver diviso il web postando delle foto nuda assieme alla sua piccola.

LEGGI ANCHE > Zayn Malik contro la Regina Elisabetta: post volgare e subito rimosso

Tuulikki Joan, il nome della bimba, è l’unione dei nomi di due donne importanti per la top model, sua madre e sua nonna. La coppia ha optato per un parto naturale in casa a febbraio, definito dalla modella tanto faticoso quanto emozionante, con parole sue: “La stanza si è spostata da quella che sembrava l’oscurità di un film horror in un sogno pieno di sole”. Martedì, Elsa ha condiviso sul suo profilo Instagram tre foto mozzafiato con la sua bimba all’interno di una camera da letto con vista sullo skyline di New York City.

Elsa Hosk figlia

Foto: Instagram @hoskelsa

LEGGI ANCHE> Britney Spears è sparita da Instagram, ma c’è un motivo

La didascalia non lascia nulla all’immaginazione “Lascia che ti parli della città in cui mi sono innamorata di tuo padre…”, ma nemmeno il corpo senza veli della modella. Quello che voleva essere un chiaro messaggio d’amore di Elsa verso il fidanzato e la figlia, che tiene in braccio amorevolmente in uno degli scatti, pare essere stato interpretato in malo modo da parte del web. Molti fan hanno espresso preoccupazione: “È davvero una buona idea pubblicare la tua bambina nuda con tutte le persone inquietanti là fuori?”, altri hanno parlato del tema della pedofilia online, ricevendo diversi like sotto ogni commento.

LEGGI ANCHE> Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: un’esplosione di femminilità

Elsa Hosk Instagram: la risposta della top model ai commenti

L’altra parte dei suoi 6,8 milioni di followers su Instagram è intervenuta a sua difesa: “Fatti gli affari tuoi. È il suo bambino e la sua scelta”, commentando con emoji con occhi a cuore, il simbolo del fuoco e cuori di tutti i colori. Elsa Hosk non ha atteso molto prima di far emergere il suo pensiero, definendo l’essere nudi una delle realtà più naturali al mondo; non pornografia quini, bensì una tra le sue cose preferite: essere pelle contro pelle con la sua creatura, contribuendo così a rafforzare il legame tra mamma e figlia. Le foto scattate dal suo ragazzo volevano catturare quel bel momento insieme e non mettere in pericolo la bimba, che è più che al sicuro tra le sue braccia, rassicura Elsa.

Elsa Hosk figlia

Foto: Instagram @Hoskelsa