x

x

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: un’esplosione di femminilità

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta hanno partecipato ad un evento a Milano condividendo i momenti passati insieme tra tanti sorrisi e qualche ballo

di Redazione Rumors.it | 14 Settembre 2021
Foto: Instagram

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta hanno partecipato all’evento per il lancio di AboutYou, un nuovo portale di moda e shopping online. L’evento era atteso da settimane e all’inaugurazione della piattaforma, che è avvenuta ieri 13 settembre in una location suggestiva di Milano, hanno partecipato moltissimi volti noti tra cui Elena Barolo, Valentina Ferragni, Belen Rodriguez, Mariano Di Vaio, Costanza Caracciolo e Ludovica Valli.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Mario Balotelli risponde alle critiche di Raffaella Fico

Elisabetta Canalis ha condiviso i momenti di preparazione prima dell’evento e alcuni istanti di divertimento insieme all’amica Diletta Leotta. In diversi video pubblicati sulle storie Instagram della showgirl sarda, le due hanno mostrato i loro outfit eleganti e che non sono passati inosservati. Elisabetta Canalis per l’occasione ha scelto un tailleur pantalone bianco dallo scollo vertiginoso che lasciava intravedere il seno. I pantaloncini mostravano invece le gambe. A completare il look un paio di altissimi sandali neri.

Instagram

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta parla delle sue foto hot finite in rete: “Ho pensato che la mia vita fosse finita”

Diletta Leotta ha scelto un abito midi nero che esaltava il suo fisico formoso. Anche lei ha mostrato sulle sue storie Instagram i momenti della serata che ha condiviso con Elisabetta Canalis tra tanti sorrisi e passi di danza. La conduttrice ha partecipato all’evento senza Can Yaman, alimentando ulteriormente le tante voci che li vogliono in crisi. Per la Canalis e la Leotta è stata un’ultima serata di divertimento prima dei tanti impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, il tenero messaggio del marito smentisce ogni voce di crisi: sarà davvero così?

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta: un po’ di svago tra i tanti impegni

La piccola Skyler, nata dal matrimonio della showgirl sarda con il chirurgo Brian Perri, ha appena iniziato la scuola e la Canalis si deve dividere tra il ruolo di mamma e quello di conduttrice di Vite da copertina, il primo programma che conduce in studio da sola e che va in onda tutti i giorni su Tv8 dal lunedì al venerdì. Anche per Diletta Leotta l’estate è ormai finita e gli impegni lavorativi sono già iniziati: la conduttrice di Dazn è tornata a fare i suoi collegamenti a bordo campo durante le partite di campionato della Serie A.

Foto: Storie Instagram