x

x

Ora è ufficiale: Miriam Leone si sposa, ma la conferma non arriva da lei

È arrivata la conferma di ciò che si vociferava da tempo: Miriam Leone e il suo Paolo convoleranno a nozze il 18 settembre. Ecco tutti i dettagli del grande giorno

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2021
Foto: Instagram @mirimeo X @bulgari

Questa è la storia di uno spoiler, ma uno spoiler con il lieto fine. Fino a pochi giorni fa si vocifera delle presunte nozze in gran segreto tra l’ex Miss Italia Miriam Leone e il suo Paolo. Le voci arrivavano direttamente dalla loro terra, la Sicilia, e ad oggi, sempre dalla loro amata Isola ci è giunta voce che il grande giorno ha una data ufficiale: i due si sposeranno il prossimo 18 settembre.

LEGGI ANCHE > Miriam Leone nozze segrete con il suo Paolo? Ecco cosa si vocifera

Per il momento nessun annuncio ufficiale né da parte della futura sposa né da parte del futuro sposo, e nemmeno una foto a suggellare l’evento. Ma il silenzio della bellissima attrice è stato tradito da una nota ufficiale del Comune in cui hanno deciso di convolare a nozze. “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”, così si è letto sulla pagina Facebook del paesino del ragusano, dove appunto sabato prossimo Miriam Leone e Paolo Carullo si diranno sì.

Miriam Leone fidanzato

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Sonia Lorenzini vittima di un malore: “Una nottata e mattinata da dimenticare”

La bellissima Miriam, 36 anni compiuti ad aprile, è legata al catanese Paolo da due anni. Lui è un uomo molto riservato, che non ha alcun profilo social e negli anni ha lasciato emergere poco di sé. Tutto quel che sappiamo è che anche lui, come la futura moglie, è made in Sicily, ma si è trasferito a Milano per laurearsi in Economia e Finanza.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: un’esplosione di femminilità

Miriam Leone matrimonio: ecco dove avverrà la cerimonia

I due sposini hanno scelto la loro terra per celebrare il loro amore e sarà sicuramente un momento di alto romanticismo: la cerimonia si terrà al Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli, ma che tipo di ricevimento ne seguirà non è stato detto. Leone non ha mai fatto parola di quel che avrebbe voluto per il suo giorno del sì. Non ci resta che attendere con grande gioia le immagini di quel giorno e dei novelli sposi. Finalmente (forse) potremmo vedere l’uomo che ha rubato il cuore della bellissima Leone.

Foto: Lulop