x

x

Miriam Leone nozze segrete con il suo Paolo? Ecco cosa si vocifera

L’ex Miss Italia Miriam Leone sarebbe pronta a convolare a nozze con il suo Paolo, e questa volta sembrerebbe ufficiale. È tutto partito da un tweet del giornalista Giuseppe Candela che riportava voci di corridoio…

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2021
Foto: Instagram @ mirimeo

L’ex Miss Italia dovrebbe essere pronta al fatidico sì! Stiamo parlando della bellissima Miriam Leone, che stando a quanto riportato dal portale di gossip, Gossip e Tv, dovrebbe convolare a nozze a breve, con il suo Paolo Carullo, il tenebroso e misterioso uomo che ha rubato il cuore alla Leone. Tempo fa eravamo riusciti, con molta fatica a regalarvi un identikit dell’uomo fortunato. 

Leggi anche > Miriam Leone: dolce dedica d’amore, ma chi è l’uomo della sua vita?

I due stanno insieme da due anni, anche se datare con precisione l’inizio della loro relazione è molto difficile, dato che sia lui che lei, ci tengono molto alla loro privacy. Del presunto futuro sposo, uomo per nulla avvezzo ai riflettori mediatici, e nemmeno ai social, si sa poco e nulla, nemmeno l’età. Eppure, qualcosina il gossip è riuscito a scovare: l’attrice 36enne potrebbe presto diventare sua moglie, e la celebrazione parrebbe ormai essere questione di giorni.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis su Instagram: “Ecco la mia acne, sta tornando”

A sganciare la bomba è stato il giornalista Giuseppe Candela, la firma di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano, con un tweet, ha fatto sapere di aver ricevuto voci provenienti direttamente dalla Sicilia, terra natale sia della Leone che di Carullo (Paolo infatti è di Caltagirone, in provincia di Catania), secondo le quali, la coppia sarebbe prossima a festeggiare le nozze in gran segreto. “Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio ‘segreto’ della bellissima Miriam Leone con il compagno. Dicono a Ragusa. Dicono”, questo il cinguettio che è stato divulgato.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 6: tutto quello che c’è da sapere sul cast della nuova edizione

Miriam Leone matrimonio: un anno fa mancava l’anello e ora?

E se così fosse ben venga! D’altra parte, non è la prima volta che si parla di fiori d’arancio per l’attrice e Carullo. Più di un anno fa infatti, il settimanale Chi Magazine aveva lasciato intendere che l’ex Miss Italia sarebbe stata in procinto di sposarsi. Poi fu lei stessa a smentire, con molta ironia e spiegando che “Al suo dito non aveva ancora l’anello“. Forse ora, il brillocco e i festeggiamenti si avvicinano davvero. Non ci resta che attendere Miriam vestita di bianco.