x

x

Miriam Leone: dolce dedica d’amore, ma chi è l’uomo della sua vita?

La bellissima e bravissima Miriam Leone è fidanzata: Paolo Carullo è il nome dell’uomo che le ha rubato il cuore. Scopriamo insieme chi è

di Redazione Rumors.it | 13 Settembre 2021
Foto: Instagram @mirimeo X @versace

“Tanti auguri amore della mia vita” ha scritto in una storia Instagram l’ex Miss Italia Miriam Leone, che nella foto appare insieme ad un uomo “misterioso”. Si tratta dell’uomo che le ha rubato il cuore, a tal punto che i due vorrebbero sposarsi a breve. Lui non è stato taggato sui social, ma noi sappiamo chi è.

Giulia De Lellis è anche wedding planner: ecco il risultato |LEGGI

Paolo Carullo è il nome del fidanzato dell’ex Miss Italia 2008, anche lui siciliano e originario di Caltagirone. L’uomo però si è trasferito a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo. Nel 2006 il compagno di Miriam ha conseguito una laurea in Economia e Finanza. Nella foto scelta dall’attrice i due si stagliano piccoli piccoli ma elegantissimi su un angolo di paradiso non geolocalizzato.

Foto: Instagram

Claudia Gerini è tornata single: Simon beccato con una nuova fiamma… |SCOPRI DI PIÙ

Nonostante la fidanzata sia spesso sotto l’occhio del ciclone, Paolo è un uomo molto riservato e tiene molto alla sua vita privata, per questo motivo non rende nota nessun tipo di informazione personale, nemmeno il luogo e l’anno di nascita. La sua età? Un mistero assoluto. Sappiamo però che è un performer e un musicista molto apprezzato nel settore e di certo non vive all’ombra della più famosa fidanzata Miriam.

The Globbers: Luca e Alessandro compagni di vita e travel bloggers da 150k su Instagram |LEGGI

Miriam Leone fidanzato: lui suona in una band

Paolo, infatti, è anche manager finanziario e musicista della dj band Apple Jack, una realtà musicale nata nel cuore dell’interland milanese nei primi anni duemila e che ha saputo conquistare l’Italia e anche l’estero. Un gruppo composto da sei elementi, come si legge sulla loro pagina Facebook: due voci, due chitarre, un basso e una batteria, per spaziare dal soul al reggae. Ma è inutile che vi scervellate a cercarlo sui social, il fortunato Paolo non ha Instagram: ci pensa la sua fidanzata a farcelo scoprire scatto dopo scatto!

E adesso pare che la discretissima coppia sia pronta a fare il grande passo: voci di corridoio affermano infatti che Miriam e Paolo abbiano deciso di sposarsi. Speriamo che l’attrice decida di mostrarci qualche immagine della cerimonia!

Foto: Instagram Stories @mirimeo